Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)

<< < (4/25) > >>

Glenda:
Cadaveri? La serata iniziava bene...
Tuttavia rispose
"Questo non è un nostro problema. Ovvero, lo è, ma l'occultamento di cadavere non rientra nelle nostre procedure. Piuttosto, ciò che sarebbe molto spiacevole è far trovare alla polizia due adolescenti sulla scena di un crimine. Perché diavolo siete qui?"
Si guardò intorno, c'erano tracce di sangue in terra, provenivano da uno dei tre camion.
Prima che Aria rispondesse, dal camion di mezzo una ragazza volò letteralmente a terra, piombando tra le braccia di Frankie. E subito dopo, una voce conosciuta.
"Non siamo soli" disse Liam, rivolgendo una rapida occhiata ad Aria.
"E lo sconosciuto al telefono aveva ragione" pensò.
Perché la voce che aveva distinto era sicuramente quella della professoressa Hammet.
Corse verso Frankie: la donna tra le sue braccia era sconvolta, aveva il volto terrorizzato, lo sguardo che aveva imparato a riconoscere in chi aveva appena avuto un incontro con una creatura soprannaturale. Kathleen era ancora sul camion, e si sporgeva dall'abitacolo.
Perfetto. Ormai nascondere la presenza dei due ragazzi sulla scena sarebbe stato impensabile. Il danno era fatto.
"Professoressa Hammet" esordì, aprendo la portiera del camion "Si può sapere che succede?"

lapo:
Tenendosi un paio di passi alle spalle di Liam, Aria si avvicina un po' a Frank e sottovoce gli fa “Chiedi una principessa e ti cade tra le braccie, eh? ;)”.

Luca Veluttini:
Con lo sguardo furioso e digrignando i denti, Frank dice ad Aria: "Il vomito è un tuo optional?

Detto questo attese risposte da chi era già lì prima di lui...

Matteo Stendardi Turini:
"Cos'è, una riunione di condominio?!" mugugna Kathleen, vedendo il gruppetto che si è formato. Riconosce Liam, e, sulle labbra, le appare una specie di sorriso, quantomeno contrastante con lo scenario attorno. "Oh, buonasera, professor Dorset..." mormora, scendendo dal camion con un saltino, reggendosi alla portiera. "Non ne ho idea, non ne ho davvero idea." gli risponde, facendoglisi vicina, e ignorando i ragazzi e Jane.
"Questi tipi ci avevano invitati a vedere i camion..." prosegue vagamente, allargando le braccia attorno "Ma la visita si è rivelata meno interessante del previsto, e devo essermi addormentata... Quando ho riaperto gli occhi, siete arrivati voi.".
Così dicendo, si fa prossima ad uno dei cadaveri. Si china, accanto al corpo, e allunga un dito su uno dei tagli, bagnandoselo con il sangue dell'uomo; per un attimo, la luce dei suoi occhi cambia. Potrebbe sembrare un riflesso di quella malsana luna giallastra appesa stasera nel cielo. Gira la testa verso Liam "Sì, sembra porprio morto." e, lentamente, fissando l'insegnante, si passa il dito su una guancia, tracciando una sottile striscia rossa sullo zigomo. [Chiave della Sete di sangue: +1 xp: agisce in maniera bestiale e istintiva. Totale: 2]

Glenda:
Sì, certo...a vedere i camion...
Pensò Liam, distrattamente.
Per i due morti non doveva essere stata una "visita" piacevole.
Poi, al gesto della donna, sobbalzò, afferrando il suo polso con decisione.
"Se ci fosse già la polizia qui, le direbbe che questa è una scena del crimine, Kathleen" disse, mantendeno un tono di voce calmo e razionale "e che, essendo sbucate dal camion, lei e la sua amica siete le prime sospettate. Fossi in lei, non avrei voglia di giocare a farmi tatuaggi di sangue sul viso..."
Non aveva veramente idea di come sbrogliare quella matassa. Lasciare un lupo mannaro nelle mani della polizia non era una buona idea...era decisamente più sotto controllo se la sorvegliava lui...anche se, a quanto pareva, la sorveglianza e il sistema che l'organizzazione gli aveva ordinato di usare non erano sempre efficaci.
Ammesso che fosse stata lei.
Perché anche questo poteva essere messo in dubbio.
Certo, se le avesse parlato lì, adesso, davanti ai ragazzi, non le avrebbe tirato fuori una sola parola. Quella donna pareva divertirsi a "giocare" con lui - come del resto faceva un po' con tutti coloro che incontrava - e stare al gioco non era produttivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa