Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] - PbF 1 - Secret watcher of hell (AVVENTURA)
Glenda:
"A bordo con noi" disse Liam, sorridendo ad Aria che pareva aver capito la sua preoccupazione "non ti lascio qui da solo...non lo fanno nemmeno i poliziotti!"
Renato Salzano:
E così un professore e due suoi allievi tornarono a casa del primo, in un orario che però ben poco si confaceva a loro...
Tornati a casa, trovarono tutto tranquillo. Tranne una finestra aperta che Liam era sicuro di aver chiuso. Il vento entrava dalla finestra, e guardando fuori la luna piena splendeva fortissima. La luce della luna inondava la stanza, rendendo il tutto quasi una scena poetica, da fiaba.
E le due principesse della fiaba erano ancora pacificamente addormentate sul divano, come erano state lasciate. Ma non si sa per quanto ancora.
Glenda:
"Attenzione" disse Liam, bloccando con un braccio l'ingresso in casa ai due ragazzi e portando la mano libera alla pistola "Potrebbe esserci qualcuno qua dentro. La finestra era chiusa, quando sono uscito"
Luca Veluttini:
Frankie stringe i pugni, facendo scrocchiare le ossa.
"E ora vediamo che è venuto a farci visita"
lapo:
Aria strizza l'occhio a Frankie e, con agile mossa, svicola sotto il braccio ed entra, dicendo “attenzione è il mio secondo nome, prof”… appena entrata fa una rapida perlustrazione della casa di Liam quando ad un tratto…
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa