Eccomi debbo rimettermi in pari con le sessioni!
Nella sessione n.2 per me non è successo molto per Grazia, ha salvato la piccola Latte da delle strane creature, poi ha parlato con Bineas e Puzza (litigando alla grande con Dobermann) della situazione di Monk, che a quanto pare è manovrato da qualcuno senza che lo sappia.
Mi offro di aiutare Bineas a scoprire chi manovra Monk, nel frattempo Scarlet è morente assistito da Karin PNG e Volpe.
L'ultima sessioneSi apre per me con io e Bineas che stiamo andando verso la superficie, seguiti da Latte. Incrociamo Mezzanotte (PNG cecchino membro della squadra dell'Operatrice) che ci dice che Scarlet mi sta aspettando e che è ridotto male.
Mezzanotte spunta così una delle cose da fare, che gli avevo affibbiato con Scaltro & Cortese "deve incontrarmi".
Ovviamente io, Giulia, sono una donna dai gusti demplici, il tipo freddo e duro mi attrae sempre, però Mezzanotte nonostante non dica molto sembra un tipo interessante (nel senso che potrebbe avere qualcosa in più a parte l'abilità di ammazzare la gente) e decido di sfruttare il mio "ascendente" su di lui per farmi i fatti suoi. :3
Morale della favola, se i pg non mi danno attenzioni inizio a prendermele dai png a forza... manie di protagonismo da star a go go! XDIo e Bineas essendo amici di Scarlet (ma perché lo siamo se questo non fa altro che cacciarsi nei guai?) corriamo da lui. Troviamo il tipo che ha appena ucciso uno degli uomini di Monk e ne sta affrontando un altro... ma ha il contatore alle 11.
Lo proteggiamo, catturiamo il tipo e Volpe ci parla per sapere come mai voleva uccidere Scarlet e altri segreti di Monk. Il tipo sa poco e lei decide che vuole ammazzarlo, un fallimento da parte sua gli permette di nascondersi, mando via Volpe e mentre Mezzanotte si arrampica su delle casse per avere una visuale migliore parlo con il tipo e lo manipolo, gli dico di uscire fuori che non gli faremo del male. Fallisco e Mezzanotte lo ammazza.
L'assassino torna da me dicendo che è meglio così, in questomodo non avvertirà gli altri.
In questo momento noto che le armi di Mezzanotte sono una 9mm e un fucile di precisione silenziato, armi antiche perché a proiettili esattamente come la mia.
Mezzanotte potrebbe benissimo essere un Conciatore con l'arte dell'omicidio, ecco uno spunto interessante. ^^Raggiungiamo gli altri e iniziamo a decidere, come organizzarci per andre in Superfice senza farci sgamare dalle guardie, solo io sono cittadina e Scarlet è pure ricercato... bel casino.
Bineas e Volpe iniziano a litigare, parlo con Scarlet e decidiamo di dividerci, io andrò su con Mezzanotte travestito da cittadino comune prendendo l'ascensore, mentre gli altri useranno un passaggio scoperto da Volpe.
Tiro per aprire la mente al maelstrom e vedere dove conduce il passaggio scoperto da Volpe, aggiorno gli altri e ci dividiamo.
Qui ho chiesto una descrizione fisica di Mezzanotte per poterlo visualizzare, Simone chiede a Jacopo essendo un membro della squadra del suo pg. Jacopo dice che Mezzanotte è uguale a Jeremy Renner quando in "The Avengers" il film interpreta Clint Barton alias Occhio di Falco... (non riporto i commenti osceni che ho pronunciato in preda al giubilo) mentre Volpe è Scarlett Johansson cioè Natasha Romanoff alias Vedova Nera. A questo punto visto che è la sagra del figo più figo, dico "Grazia invece è uguale a Natalie Portman! Toh!" 
Bene, siamo in ascensore io e lui da soli, gli chiedo di dare a me le armi, perché faccio parte di una casta abbastanza alta da non destare sospetti se giro armata. Lui accetta e posso osservare bene le armi, gli chiedo dove le ha prese e mi racconta che erano di suo padre, il quale gli aveva raccontato che un tempo abitavano sulla Terra...
Mi avvicino a Mezzanotte, non devo allungare molto la mano per accarezzargli il viso e mentre lo faccio sussurro "E ora cosa ti spinge ad andare avanti?", un bel tiro di seduzione e ottengo un successo parziale. Io voglio che si apra un po' con me, che mi dica qualcosa di veramente personale e sincero, lui ha bisogno di una rassicurazione concreta e mi pone la stessa domanda che gli ho fatto, sembra curioso.
La mia risposta è "I legami con certe persone, con Scarlet di cui mi fido e con Bineas nonostante sia un cretino a volte. Ma soprattutto lo scoprire piccole meraviglie in ciò che mi circonda e nelle persone che incontro."
Estratto dal libretto del Conciatore: Perfino nel sudiciume del Mondo dell’Apocalisse, c’è cibo che non è morte su uno spiedo, musica che non è grida di iene, pensieri che non sono timore, corpi che non sono carne di seconda mano, sesso che non è fregola, danza che è reale. Ci sono momenti che sono qualcosa di più di tanfo, fumo, rabbia e sangue.
Tutto quel che di bello è rimasto in questo schifo di mondo, ce l’hanno i conciatori. Lo condivideranno con te?
Che cosa offri tu a loro?Guardo Mezzanotte e lui mi dice che al momento ciò che lo spinge ad andare avanti è il lavoro che fa per Volpe, io gli chiedo "Nient'altro?" e lui mi risponde che non sa cosa dire. Dopo un po' mi chiede "Ma ti fidi degli altri?", io rispondo "Di Scarlet mi fido a prescindere, per due volte mi ha affidato la sua vita. Bineas se non facesse tanto il coglione spara ordini, sarebbe una persona fantastica. Volpe e gli altri non li conosco abbastanza."
Arriviamo in cima e ci attendono le guardie con le armi puntate, dicono che doveva esserci una pattuglia nell'ascensore non noi... se non ricordo male faccio un tiro di manipolare riuscito per andare via (aiutatemi non sono sicura).
La scena dopo siamo tutti a casa di Karin png, con un dottore e Scarlet che si riposa.
Decidiamo come agire, io Bineas e Scarlet resteremo sopra, Volpe dice che è meglio se torna a Fornace, per tenere d'occhio Monk.
Restituisco le armi a Mezzanotte un po' a malinquore (c'è sempre una piccola Arsenale in me) e lui le riprende. Poi mi allunga la 9mm dicendo che mi servirà se resto qui, visto che le guardie hanno visto me con delle armi a proiettili e di sotto c'è la squadra scomparsa che Mezzanotte ha massacrato su ordine di Volpe... sono incastrata! =__=
Con questo gesto, Mezzanotte spunta un'altra opzione che gli avevo dato con Scaltro & Cortese "Deve farmi un dono".
Mi avvicino a lui, gli do un bacio sulla guancia e gli dico "Grazie, sei un tesoro.", Volpe si schiarisce la gola in maniera molto rumorosa e fissa Mezzanotte con uno sguardo malevolo... tutto per rendere tesa la situazione e leggerla.
Ricordo che nel giro di ST iniziale ho affibbiato a Volpe il titolo di "Innamorata di me", inutile dire che Jacopo mostra in tutti modi questo legame. ^^I due escono dalla casa di Karin e Bineas mi dice che gli serve una mano a recuperare delle informazioni, prometto di aiutarlo, visto che ormai ci sono in mezzo.
Chiudiamo la sessione.
Chiacchiere post-sessione che riporto per farvi fare quattro risate.Io me ne esco dicendo: "Certo che Mezzanotte è proprio una figa di legno... che altro dovevo fare per del sano sesso in ascensore?"
Saverio: "Vero, mamma mia che tristezza..."
Jacopo ride.
Francesco: "Non avete capito niente, Mezzanotte è un SIGNORE!"
Simone: "Ma dai! Non poteva! È timido!"
Io: "TIMIDO?! Uno che uccide le persone a sangue freddo per lavoro è timido? Ma daiiiii!!!"
Ecco che Mezzanotte acquisisce la stima di Francesco e un aspetto puccioso...
Grazia: Deve essere mio!Gioisco poi quando Jacopo dice di aver preso un avanzamento e cambia la sua squadra, toglie Mezzanotte rendendolo "professionalmente libero" per acquisire un png dottore che sta curando Scarlet.
Sonia ci ho già messo gli occhi addosso a quel cecchino! ♥