Autore Topic: il Fato, il Sole e l'Apocalisse (sistemi a confronto)  (Letto 6287 volte)

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:il Fato, il Sole e l'Apocalisse (sistemi a confronto)
« Risposta #15 il: 2013-04-30 14:53:18 »
Fabio mi offro di farti giocare uno scenario del solar system e qualche PbA. Ti va di provare in Hangout?
mi piacerebbe (magari coinvolgo anche la mia ragazza :) ), sarà un po' difficile con i vai impegni che ho, ma ci si può provare!
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:il Fato, il Sole e l'Apocalisse (sistemi a confronto)
« Risposta #16 il: 2013-04-30 17:38:19 »
cioè non riesci a trovare un paio di sere libere nell'arco dei prossimi tre mesi? O_o'
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:il Fato, il Sole e l'Apocalisse (sistemi a confronto)
« Risposta #17 il: 2013-04-30 20:25:50 »
cioè non riesci a trovare un paio di sere libere nell'arco dei prossimi tre mesi? O_o'
eventualmente anche alla mia ragazza piacerebbe l'idea, e questo amplia di parecchio la quantità di serate sfruttabili (già ci vediamo poco a causa dei vari impegni*, se aggiungo anche gli hangout mi uccide! :D )

direi che qualche serata si può trovare tranquillamente


*fai conto che suono in tre gruppi e il venerdì sera sono impegnato con il lavoro ;)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:il Fato, il Sole e l'Apocalisse (sistemi a confronto)
« Risposta #18 il: 2013-04-30 21:59:15 »
poche ragazze da quelle parti, eh? XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: