Chiacchieriamo > Generale

[RANT] ma PERCHÈ ci casco sempre??? :(

<< < (2/6) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2013-04-11 20:21:29 ---Che ti devo dire Alessandro...  Brain Damage...   8)

--- Termina citazione ---

Si, il MIO brain damage ç_ç

imbrattabit:
2 cent da  un giocatore tradizionale, tradizionalissimo, ortodosso e di vecchissima data.
Mi sono iscritto anni fa a questo forum perchè ho tutta l'apertura possibile e volevo capirci qualcosa, dopo molta teoria ho provato CNV con scarsi risultati ma probabilmente l'episodio non è stato significativo.
L'idea che mi sono fatto è che i giocatori moderni (ma essere un "grande antico" non suona poi così male) siano generalmente più preparati, meglio organizzati e più attiviti dei giocatori tradizionali, il che non può fare che bene a questo settore, è lo scollamento tra i due tipi di giocatori che trovo assurdo.

Riguardo a CP2020, quado uscì sembrava a tutti, me compreso, una grande figata e le falle di progettazione non li vedeva nessuno, anzi a dire il vero, a nessuno fregava molto delle regole ( e credo sia ancora così visto quanti seguono D&D), tanto c'era il master a sistemare e pochi altri sistemi con cui confrontarlo.
Ora è scontato che il sistema dimostri tutti i suoi limiti ma mi chiedo se con i limiti sia calato anche il divertimento che può offire (questo dovrebbe essere il punto).
E' vecchio CP o sono cambiati i giocatori?

Zachiel:

--- Citazione da: Patrick - 2013-04-11 20:30:39 ---Ma imparare a mordersi le dita no? discorsi simili non hanno nessuna utilità, niente di buono, nessun aspetto positivo. Perchè ti ostini a entrare in queste discussioni? Quando eri "uscito dalla discussione" e ti hanno incalzato, non potevi semplicemente non rispondere?

--- Termina citazione ---

Bah, falso.
Quando qualcuno leggendo quelle cose si incuriosirà, meglio.
Quando magari quelle persone tra dieci anni si guarderanno indietro dicendo "cacchio, ma sai che aveva ragione?", meglio.

E poi no Patrick, non si può non rispondere quando qualcuno scrive boiate.

Matteo Stendardi Turini:
Ale, ho smesso di leggere quando ho visto i nomi coinvolti. Ma davvero hai tentato di intavolare una discussione costruttiva con Eishiro, famoso per la sua scena madre su GcG in cui chiedeva - implorava - di essere bannato dal forum, e con Cybertroll, passato alla storia perché provocava volontariamente la gente su GdrItalia per poi bannarla quando gli rispondeva, dato che lui lì era moderatore?

Davvero?

Giorgia:
@Hasimir: la tua è una domanda retorica o vuoi davvero provare a capire il motivo per cui ti imbarchi in certe discussioni? In caso affermativo chiediti lo scopo dei tuoi interventi e analizza il tuo modo di comunicare.

@Zachiel: perchè ti interessa se qualcuno tra dieci anni ti dirà che avevi ragione? IMHO partire in una discussione dal presupposto che gli altri sono in errore non è fruttuoso, dovresti cercare di capire il punto di vista dell'altro non di abbatterlo. Quando il confronto non è possibile IMHO meglio non entrare in discussione

PS: io predico bene ma razzolo male per cui ricordarmi certe cose fa bene pure a me   ;) quello che ho imparato è a non prendermela per niente che viene detto da chi non conosco di persona

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa