Autore Topic: Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)  (Letto 14220 volte)

Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #30 il: 2013-04-15 19:41:37 »
Spero che non mi chiuda in un angolo.
(ps: ma risposte come "chiamarmi per nome" oppure "mostrarmi ciò che sta nascondendo" come si utilizzano in gioco?)

Pesco:

alè! Più l'asso di prima fa 4, quindi spallata e il fantasma ovviamente mi chiude proprio nell'angolo. MC prosegui dal punto in cui ti trovi.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #31 il: 2013-04-17 20:07:44 »
Il fantasma della donna si gira di scatto e si accascia per terra, col la schiena leggermente sollevata: sembra inarcata in maniera innaturale. Se avesse ancora le braccia le poggerebbe per terra in una specie di posizione “a carriola”, ma non può. Eppure viene avanti, verso di te, come se fosse un cane da punta. Senti i suoi piedi dalle unghie sporche e adunche raschiare il pavimento a piastrelle lorde. Senti anche il frusciare dei suoi lunghi capelli neri e poi ci sono i suoi glaciali occhi azzurri che ti fissano.

Viene sempre verso di te e ti costringe ad arretrare, poi senti il muro sbattere contro le tue spalle e senti i capelli stopposi del fantasma “accarezzare” il dorso della tua mano, rimasta leggermente indietro sulle mattonelle umide. La sua faccia è protesa sulla tua. Senti un fetore di morte pazzesco e poi ci sono quei due denti affilati, quasi come se fosse un lugubre castoro. Sembra che ti stia fiatando la morte in faccia.

Vai al 36.

Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #32 il: 2013-04-17 21:08:24 »
Pesco:


quindi 11+3+1=15
Il fantasma mi esamina, l'MC deve andare al 27.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #33 il: 2013-04-18 17:56:45 »
Bene, ti ho già detto abbastanza su come ti esamina (rileggilo magari). Vai al 6.

Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #34 il: 2013-04-18 18:21:12 »
"Di all'MC qualcosa che speravi di riuscire a fare prima di morire".
Speravo di diventare padre. Dopo la scomparsa dei miei ho sempre desiderato avere di nuovo una famiglia, questa volta mia, con una brava moglie e dei figli.

La cosa che spero maggiormente di non fare adesso è Crollare e fuggire.
Scarto la mano perchè è troppo alta e rischio un'altra spallata.
Poi pesco:

e vabbè...era meglio se non lo facevo :'(
Faccio proprio la cosa che speravo di non fare. L'MC deve continuare dal punto in cui si trova.
(sono morto?)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #35 il: 2013-04-18 20:46:32 »
Ce l’hai davanti, con i suoi occhi freddi e appuntiti come una stalattite di ghiaccio: li puoi sentire fare breccia nella tua anima. Con i suoi capelli stopposi che ti sfiorano la mano e con il suo alito fetido, le sue labbra cadenti, escoriate, marce ed i suoi denti affilati e marroni. Ti è a pochissimi millimetri dalla faccia. Non appena ti muovi in preda al panico emette un sibilo strascicato, con la bocca innaturalmente aperta, come un serpente inquietante. Scatta verso di te per morderti, come un cobra imperatore, con la bocca enorme aperta e punteggiata di quei pochi denti rimasti, affilati come rasoi.

Vai al 40.

Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #36 il: 2013-04-18 23:26:03 »
Pesco:

9+2(di prima)= 11

"Non puoi sfuggire all'attacco del fantasma, ma di all'MC cosa fai per cercare di sopravvivere ad esso. Di all'MC di proseguire dal punto in cui si trova."
Alzo le mani per proteggermi il volto, tentando di metterle fra me e la sua orribile bocca.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #37 il: 2013-04-19 09:11:03 »
Ricordati che crolli e fuggi. Rimani lì o provi a battertela per davvero?

Senti i denti del fantasma nelle carni. Sembrano una manciata di trapani da dentista. C’è anche quel tipico suono acuto di sottofondo, ma forse è solo uno scherzo del dolore che rimbalza nella tua testa.

Vai al 42.

Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #38 il: 2013-04-19 12:14:00 »
Sì effettivamente avrei dovuto "crollare e fuggire", ma dopo la tua descrizione il mio passaggio recitava "non puoi sfuggire dal fantasma, ma[...]" quindi ho dato per scontato che non ce la facevo.

Pesco:

e questa è sfiga...11+11 di prima fa una bella spallata.

Sono sfuggito all'attacco del fantasma, ma è solo perchè il fantasma sta giocando con me. Vai al 29. :'(

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #39 il: 2013-04-24 09:37:15 »
Ok, il fantasma impatta il suo volto contro le tue mani. Senti la sua pelle gelida e viscosa. Ora le sta spazzando in tutte le direzioni col suo volto, come un cane quando cerca qualcosa di sepolto sotto terra. Senti un formicolio sulle mani, il passaggio del suo contatto, forse i suoi capelli intrisi di lerciume, forse quello che è rimasto del suo respiro.

Ora senti la sua faccia allontanarsi dalle sue mani, senti quel fetore di legno marcio e senti un suono acuto e stridulo prorompere dalla sua gola. Ad un tratto le tue braccia, le tue mani cominciano a muoversi verso la tua gola e a stringerla con una forza sovrumana. Le tue mani sono le sue mani; le sta controllando, le sta usando contro di te.

Senti un bruciore tremendo alla gola, ti manca il fiato in bocca e ti senti esplodere la faccia ed i polmoni. Poi tutto diventa buio e pesante.

Vai al 46.

Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #40 il: 2013-04-24 11:51:00 »
Il 46 dice queste poche, tristi parole:

"Sei stato assassinato dai fantasmi.
Fine.
Grazie per aver giocato!"

io rigiro i ringraziamenti a te, avevo proprio voglia di provare questo gioco anche "online" e ti ringrazio molto di avermene dato l'opportunità :)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #41 il: 2013-04-24 12:04:48 »
Prego! Figurati! Spero di essere stato spaventoso. ;)

Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #42 il: 2013-04-24 17:35:09 »
Decisamente sì ;)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Daniele Di Rubbo (MC) vs Marco Guzzardi (Giocatore)
« Risposta #43 il: 2013-04-24 17:41:58 »
Ottimo! Uno dei miei problemi con Fantasmi Assassini è che non ho mai fatto segreto di considerare un po’ assurda la pretesa di spaventare qualcuno in un gioco di ruolo. Essere inquietanti? Forse. Ma spaventare qualcuno a parole… boh, non mi ha mai convinto.