Autore Topic: [Apotheosis] Acquisto di gruppo  (Letto 5873 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« il: 2013-04-08 17:14:05 »
Salve ragazzi, sto cercando altri 3 interessati a finanziare Apotheosis, vorrei tanto il manuale cartaceo sia del gioco base che dell'ADX con i supplementi, per risparmiare vorrei fare un acquisto di gruppo, il livello da 80 dollari.

Qualcuno è interessato?

Inoltre da quando ho parlato con David Hill, lui stesso ha aggiunto a quel pledge l'opzione di dare 20 dollari in più per il manuale cartaceo dei supplementi.

http://www.kickstarter.com/projects/machineage/apotheosis-drive-x-a-fate-powered-mecha-rpg
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #1 il: 2013-04-08 17:22:13 »
A me potrebbe interessare. Risentiamoci prima della scadenza che capisco quanti cartacei e quanti pdf
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #2 il: 2013-04-08 17:41:15 »
Contami,ma conta anche che sono scordarello,ergo ricordamelo...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #3 il: 2013-04-08 17:57:51 »
Entro il 19/04 mi serve un numero minimo, poi per lo scambio di soldi ci si mette d'accordo.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #4 il: 2013-04-09 01:05:30 »
Robottoni....... potrei essere interessato, come funziona esattamente la cosa?  non sono pratico di Kickstarter.
"Noi siamo sempre dalla parte giusta!" "Pure quando sbagliamo?" "Soprattutto quando sbagliamo, è facile stare dalla parte giusta quando si ha ragione"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #5 il: 2013-04-09 08:10:58 »
In pratica si finanzia il gioco, con quei soldi saranno stampati i manuali e dalle date potremo averli verso Luglio. Per ogni supplemento è stato chiesto ad un illustratore di renderlo fiquo e si sbloccano a diversi livelli di founding, ovviamente voglio Princess Drive illustrato da Claudia!

Il gioco utilizza il sistema FATE, e al momento con Dresden Files RPG mi trovo bene, inoltre tendo ad avere un po' di fiducia negli autori, faccio un acquisto di gruppo perché se lo compro da sola mi costa il doppio/triplo.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #6 il: 2013-04-09 12:27:38 »
quindi parliamo di 80 dollari a cranio?
"Noi siamo sempre dalla parte giusta!" "Pure quando sbagliamo?" "Soprattutto quando sbagliamo, è facile stare dalla parte giusta quando si ha ragione"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #7 il: 2013-04-09 14:04:07 »
Il totale è 110 dollari da dividere in 4 perché comprendono 4 copie cartacee del gioco e i relativi pdf, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo che ho scritto, quindi così sarebbero 27.5 dollari a testa.

Per aggiungere copie del gioco base per altri bisogna aggiungere 20 dollari al totale, per aggiungere copie del manuale con i supplementi bisogna aggiungere 20 dollari al totale per ogni copia.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #8 il: 2013-04-09 14:53:31 »
ma le copie cartacee comprendono i supplementi cartacei???
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #9 il: 2013-04-09 15:00:55 »
Di base no, comprendono i supplementi in pdf.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #10 il: 2013-04-09 18:49:05 »
Il neurone che mi ostino a chiamare cervello ha detto sì  ;D

Contami nella cordata.

"Noi siamo sempre dalla parte giusta!" "Pure quando sbagliamo?" "Soprattutto quando sbagliamo, è facile stare dalla parte giusta quando si ha ragione"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #11 il: 2013-04-11 14:18:59 »
Mi ci metto dentro pure io, yay.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #12 il: 2013-04-12 14:35:23 »
robottoni.....robottoni ovunque....
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #13 il: 2013-04-12 15:28:49 »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Apotheosis] Acquisto di gruppo
« Risposta #14 il: 2013-04-16 08:14:32 »
A parte i meme di approvazione, iniziamo a dire quante copie volete e se desiderate il libro anche dei supplementi o solo il pdf.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: