Autore Topic: Dilemma esce dal test interno, prestissimo il BLIND TEST!  (Letto 5816 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ebbene sì, avete letto bene.

Dilemma ha raggiunto la sua forma definitiva, almeno nelle regole... da qui in poi avremo in mente "solo" queste cose:

1- renderlo facile da capire e giocare
2- aggiungere spiegazioni e chiarimenti
3- fare le schede con la grafica più pratica e chiara possibile

Dopo che sarò riuscito a spremere un paio di serate per finire la scrittura delle ultime regole, saremo pronti a mandare ai nostri blind tester il Google Document che contiene tutto lo stretto necessario per giocare.

Al momento il file è un proto-manuale con le regole e basta, spiegate passo-passo (i blind tester ci diranno se si capisce di che diavolo stiamo parlando o no).
Durante la fase di blind test, ci occuperemo di aggiungere al file di lavorazione esempi, approfondimenti e commenti a regole specifiche (es.: "perché non vuoi usare Entrare In Scena ogni turno ma dovresti farlo di rado, anche se non ci sono limiti meccanici").
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Dilemma esce dal test interno, prestissimo il BLIND TEST!
« Risposta #1 il: 2013-04-07 08:27:05 »
Fanmail!

Io non ho ancora giocato a Dilemma e so ben poco delle meccaniche, per cui posso fare da blind tester se volete ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Dilemma esce dal test interno, prestissimo il BLIND TEST!
« Risposta #2 il: 2013-04-07 10:29:51 »
Fanmail!

Io non ho ancora giocato a Dilemma e so ben poco delle meccaniche, per cui posso fare da blind tester se volete ^^
Vogliamo, vogliamo! ^_^

Stamattina mi sa che finisco di fare la versione in inglese delle schede delle Ali (l'equivalente, grossomodo, dei Libretti).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Dilemma esce dal test interno, prestissimo il BLIND TEST!
« Risposta #3 il: 2013-04-07 14:29:25 »
Super fan mail!
Adesso mi toccherà invidiare i blind tester che non ci hanno ancora giocato.  :D
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Dilemma esce dal test interno, prestissimo il BLIND TEST!
« Risposta #4 il: 2013-04-08 09:55:47 »
Come sapete io sono partito fin dall’inizio con l’intenzione di fare il blind tester, per cui sono uno dei vostri uomini. ;)

Manuela Soriani

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dilemma esce dal test interno, prestissimo il BLIND TEST!
« Risposta #5 il: 2013-04-08 10:08:22 »
Come sapete io sono partito fin dall’inizio con l’intenzione di fare il blind tester, per cui sono uno dei vostri uomini. ;)

Abbiamo bisogno di soldati come te, Ragazzo.
Disposti a rischiare su un terreno GWEP, ostile e pericoloso.

(XD)
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Dilemma esce dal test interno, prestissimo il BLIND TEST!
« Risposta #6 il: 2013-04-08 20:14:43 »
Avete la mia bocca, la mia mente e le mie mani!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Marco Andreetto

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Dilemma esce dal test interno, prestissimo il BLIND TEST!
« Risposta #7 il: 2013-04-08 21:28:08 »
E noi approfitteremo di questa tua disponibilità sicuramente!!

Grazie mille!!

Ti ho taggato anche nella discussione di G+
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Tags: