inCONtriamoci > Internoscon 2013: Infection

[Venerdi pomeriggio] Buffet e Guida enogastroludica!!!

<< < (4/16) > >>

Marco Andreetto:
RICORDO CHE:

Per il bere abbiamo il vincolo morale dell'anno scorso visto che saremo ospitati gentilmente.
Mi sembra un dovere ricambiare l'ospitalita usufruendo del loro servizio bar.
Però nei giorni seguenti avremo più libertà di organizzazione dei vari buffet che accompagneranno gli slot di gioco, quindi se qualcuno vuole proporre "bevande tipiche locali" queste compariranno nella Guida e saranno a disposizione nei giorni seguenti.

MI RACCOMANDO. ;)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Marco Andreetto - 2013-04-09 17:24:37 ---Come ho detto nel primo post sono benvenuti cibi e bevande tipiche della zona o "tipiche" di chi le porta!! ;)

--- Termina citazione ---
Insomma, come l'anno scorso. Yay! ^_^

Marco Andreetto:
Manca un mese ad Inc!

La notizia del giorno è che Alexandra Zanasi si sta occupando della parte grafica/artistica della guida.
Inutile far notare come questo innalzerà a vette impreviste la qualità del tutto!!

Grazie Alex!! <3

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Marco Andreetto - 2013-04-15 22:09:52 ---La notizia del giorno è che Alexandra Zanasi si sta occupando della parte grafica/artistica della guida.

Che notizia favolosa!!!
^_^

Una delizia in aggiunta alle delizie!
^_^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Manuela Soriani - 2013-04-16 23:05:41 ---Una delizia in aggiunta alle delizie!
^_^

La delizia sarebbe la grafica o Alexandra in sé e per sé? Facciamo entrambe e ci togliamo il pensiero? ^_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa