Autore Topic: [Sabato mattina] La mia vita col Padrone  (Letto 1921 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
[Sabato mattina] La mia vita col Padrone
« il: 2013-03-28 09:31:40 »
Descrizione del gioco

Un Gioco Gotico di Infamia, Disgusto di sé e Amore non corrisposto Gioco di ruolo da tavolo

Dall’alto del suo castello, il Padrone domina l’intero villaggio. La sua malvagità e la sua presenza pervadono l’aria. Per perseguire il suo folle piano, per soddisfare le sue brame, non esiterà a macchiarsi delle più orribili nefandezze. E voi Servitori siete la longa manus attraverso la quale impone la sua volontà. La vita del Servitore è dura. Gli atti orribili di cui sei costretto a macchiarti ti rendono difficile considerarti una persona. Le tremende cicatrici (fisiche e mentali) che porti ti allontanano dagli altri. Forse il Padrone ha ragione. Forse sei solo un mostro.
Se solo qualcuno ti amasse…


Un gioco gotico e tragico, che esplora il dramma di figure come Quasimodo (da Il gobbo di Notre Dame), o Renfield (da Dracula), strette fra la paura del Padrone, l’atrocità delle azioni che sono costrette a commettere ai suoi ordini e la volontà di dimostrare di essere – a tutti gli effetti – esseri umani.
Un sistema estremamente snello ed agile, che ha vinto praticamente tutti i premi riservati ai giochi indie nell’anno della sua uscita.



Slot: sabato mattina.

Giocatori: 3 oltre me, minimo per partire 2.

Sarebbe la mia prima esperienza come padrone, quindi abbiate pietà, ma ho così poche possibilità di giocare a questo gioco, che voglio cogliere l'occasione al volo.


PARTECIPANTI:

- Lapo Luchini
« Ultima modifica: 2013-04-03 10:28:25 da Giulia Cursi »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:[Doppio slot sabato] La mia vita col Padrone
« Risposta #1 il: 2013-03-28 15:15:40 »
Eccomi! :)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Sabato mattina] La mia vita col Padrone
« Risposta #2 il: 2013-04-03 10:29:17 »
Modificato in uno slot, in questo modo magari riesco anche a giocare a qualcosa che non presento io.

Intanto mando la mail per il programma di INC.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: