Autore Topic: Crowdfunding in Italia  (Letto 6726 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Crowdfunding in Italia
« Risposta #15 il: 2013-04-04 12:26:50 »
Sulle opinioni discordanti non metto le mani avanti, quell' "in teoria" tra parentesi NON è messo lì perché mi andava di essere prudente... sono MOLTO critico anch'io sull'argomento.
La previdenza pubblica in Italia ha un SACCO di problemi, e le soluzioni non sono né semplici, né univoche, né chiare, né indolori.
Ma siamo OT e al margine del Regolamento.

Possiamo parlarne, naturalmente, ma non saprei bene dove: sul forum non mi pare il caso (se non per dettagli specificamente IT con l'edizione di manuali, per esempio, o commissionare lavoro per realizzarli), su G+ non ho la possibilità di mettermi le notifiche come "non lette" dopo aver guardato e rischio di dimenticarmene, via e-mail è difficile inserire altre persone interessate... idee?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Crowdfunding in Italia
« Risposta #16 il: 2013-04-04 20:08:18 »
Community privata su G+?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Crowdfunding in Italia
« Risposta #17 il: 2013-04-05 09:05:02 »
Community privata su G+?
Perché no?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Rodrigo

  • Membro
  • Paolo Cecchetto
    • Mostra profilo
    • Paper & Plastic blog
Re:Crowdfunding in Italia
« Risposta #18 il: 2013-04-08 15:40:50 »
se la fate, invitatemi. Ho una partita iva mista artista/informatico. Le matte risate.
Paolo Cecchetto, proud owner of the Paper & Plastic blog.      

Tags: