Autore Topic: [Manowar - Warriors of the World] Recensione RPGshark  (Letto 1832 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Dopo un mese e passa di silenzio, ho pubblicato una nuova recensione, dedicata a questa opera prima di Robert J. Schwalb (che probabilmente conoscerete per il suo lavoro sulla linea di D&D).

http://rpgshark.blogspot.it/2013/03/manowar-warriors-of-world.html
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Manowar - Warriors of the World] Recensione RPGshark
« Risposta #1 il: 2013-04-02 00:06:14 »
Una cosa che non capisco: un pesce d'Aprile che molti prendono sul serio è un pesce venuto bene o male? D:
« Ultima modifica: 2013-04-02 02:16:25 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Lorenzo Gatti

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Manowar - Warriors of the World] Recensione RPGshark
« Risposta #2 il: 2013-04-02 22:52:31 »
Complimenti! Vorresti insinuare che "Marchino" è uno che c'è cascato?
Decisamente troppo credibile come hoax: tutti gli effetti hai progettato e riassunto un buon 70% di un vero gioco di ruolo dei Manowar, mancano solo un po' di numeri e di playtesting per giocarci davvero.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Manowar - Warriors of the World] Recensione RPGshark
« Risposta #3 il: 2013-04-03 01:12:47 »
No, Marchino (Judge qui sul forum) e io ufficialmente l'abbiamo giocato assieme. Appunto, ha postato osservazioni anche le sue osservazioni. Di solito lo fa. Se fossimo stati stuzzicati ci saremmo eventualmente messi a citare pezzi di Actual Play.



Ero d'accordo anche con l'autore, ovviamente. Se su g+ o fb avessero chiesto ulteriori informazioni del gioco lui sarebbe stato ben disponibile a fornirle.


E avevo anche modificato le pagine di wikipedia così se uno voleva confermare trovava riferimenti al gioco in questione sia sulla pagina ITA e ENG dei Manowar che sulla ENG di Robert.


Tutto partì con questo tweet comunque:
https://twitter.com/rjschwalb/status/291313704199389184


Ma cominciai a scrivere la recensione solo a inizio Marzo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Manowar - Warriors of the World] Recensione RPGshark
« Risposta #4 il: 2013-04-03 02:59:47 »
Tutta questa fatica... e io non ho nemmeno cliccato sul link!

Mi sento in colpa...   :(
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: