Autore Topic: Michtims gratis fino al 30 Marzo  (Letto 2447 volte)

Michtims gratis fino al 30 Marzo
« il: 2013-03-28 14:34:54 »


Michtims il gioco di avventure fantasy in cui si interpretano dei criceti è GRATIS PER DUE GIORNI per volonta del germanico autore.

Tipo Mouse Guard, ma con gli stregoni e i cyborg. Più pucciominchioso di MouseGuard in quanto le caratteristiche dei roditori sono le loro emozioni come amore, rabbia, paura, tristezza, gioia!

Ecco le parole dell'autore, con i vari link per ottenerlo e saperne di più:

So, I'm keeping my promise.

This is a limited time offer, so be sure to spread the word. Maybe someone in your circles would like to give it a try. The game is free until +TableTop Day.

http://rpg.drivethrustuff.com/index.php?discount=70114

If you want to actually support my game, you can instead buy it from this link. The hardcover version includes the PDF for free too.

http://bit.ly/michtimrpg

Please spread the news! There is also a Michtim Google+ community page.


Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Michtims gratis fino al 30 Marzo
« Risposta #1 il: 2013-03-28 15:01:56 »
Lo sto scaricando...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Michtims gratis fino al 30 Marzo
« Risposta #2 il: 2013-03-28 17:27:10 »

Ambientazione fighissima con un'utopia di roditori inteligenti vive nascosta ai margini del mondo. Utopia con equità di genere, fazioni politiche che cooperano pur avendo agende diverse e fine della scarsità.

Regole fighissime per la creazione dei personaggi e la gestione delle loro azioni basate sulle loro emozioni.

Quasi niente regole per la creazione di scenari e su come si deve fare il GM.


Sono deluso. :(

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Michtims gratis fino al 30 Marzo
« Risposta #3 il: 2013-03-28 17:41:54 »
Il maggior uso che ne farò sarà fregare delle idee per i miei giochini, e comunque le schede sono puccissime!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Michtims gratis fino al 30 Marzo
« Risposta #4 il: 2013-03-28 18:02:37 »

Ambientazione fighissima con un'utopia di roditori inteligenti vive nascosta ai margini del mondo. Utopia con equità di genere, fazioni politiche che cooperano pur avendo agende diverse e fine della scarsità.

Regole fighissime per la creazione dei personaggi e la gestione delle loro azioni basate sulle loro emozioni.

Quasi niente regole per la creazione di scenari e su come si deve fare il GM.


Sono deluso. :(
bravo mi hai evitato di perdere tempo a leggerlo ... però peccato che mi ispirava :-(

Re:Michtims gratis fino al 30 Marzo
« Risposta #5 il: 2013-03-28 18:09:41 »


Brava Giulia spero di fare lo stesso prima o poi. L'ambientazione è il sistema di caratteristiche sono fighissimo non possiamo negarlo.



Spero di trovare il modo di saccheggiare perlomeno l'ambientazione.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Michtims gratis fino al 30 Marzo
« Risposta #6 il: 2013-03-28 18:14:37 »
È gratis, vale la pena prenderlo per vedere che c'è di interessante.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: