Autore Topic: [Sabato Mattina] La Mia Vita Col Padrone  (Letto 2348 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Sabato Mattina] La Mia Vita Col Padrone
« il: 2013-03-27 22:44:07 »
Un Gioco Gotico di Infamia, Disgusto di sé e Amore non corrisposto!

Per chi non lo conoscesse, La Mia Vita Col Padrone è un gioco storico, semplice nelle meccaniche ma intenso da giocare.

"Dall’alto del suo castello, il Padrone domina l’intero villaggio. La sua malvagità e la sua presenza pervadono l’aria. Per perseguire il suo folle piano, per soddisfare le sue brame, non esiterà a macchiarsi delle più orribili nefandezze. E voi Servitori siete la longa manus attraverso la quale impone la sua volontà. La vita del Servitore è dura. Gli atti orribili di cui sei costretto a macchiarti ti rendono difficile considerarti una persona. Le tremende cicatrici (fisiche e mentali) che porti ti allontanano dagli altri. Forse il Padrone ha ragione. Forse sei solo un mostro.
 
Se solo qualcuno ti amasse…
 
Un gioco gotico e tragico, che esplora il dramma di figure come Quasimodo (da Il gobbo di Notre Dame), o Renfield (da Dracula), strette fra la paura del Padrone, l’atrocità delle azioni che sono costrette a commettere ai suoi ordini e la volontà di dimostrare di essere – a tutti gli effetti – esseri umani."

Facilitatore: Simone -Spiegel- Micucci

Giocatori:
massimo 3 (più me medesimo).
numero minimo per partire 2

Durata: Slot del sabato mattina.

Lingua: italiano (in inglese ho da sforzarmi...se proprio volete si può fare ^^)
« Ultima modifica: 2013-03-27 22:47:27 da Simone Micucci »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Mattina] La Mia Vita Col Padrone
« Risposta #1 il: 2013-03-28 00:45:44 »
IO!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Mattina] La Mia Vita Col Padrone
« Risposta #2 il: 2013-03-28 12:07:54 »
Nel caso non raggiungiamo il numero di giocatori uniremo gli slot, poi io e Simo lotteremo per il titolo di padrone. XD
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Pey81

  • Membro
  • Fabrizio "Pey" Peirone
    • Mostra profilo
Re:[Sabato Mattina] La Mia Vita Col Padrone
« Risposta #3 il: 2013-04-11 00:04:09 »
Dato che dovrei riuscire a scendere il venerdì, contami ;)

Tags: