Chiacchieriamo > Generale

Ma i medici giocano di ruolo?

<< < (3/4) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Forse è più comune trovare gente con formazione umanista (lettere, lingue -qui presente-, filosofia, ecc.) nel mondo del nostro hobby...
--- Termina citazione ---

Pensa che io potrei giurare l'esatto contrario… forse perché conosco più gente di formazione tecnica che umanistica (compagni di studi o anche amici, per semplice comunità di modo di pensare…) quindi tenderei a dire che ci sbagliamo entrambi e umanistico/tecnico non è un asse importante per la probabilità di giocare di ruolo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Nella mi esperienza di giocatore di ruolo non ho mai visto o sentito parlare di medici che giocano di ruolo.

Trovato!
Se un veterinario conta, s'intende. ^_^;

Anyway, il resto del thread asu Story-games è demograficamente interessante.

Rafu:
Farmacologi e veterinari non contano semplicemente perché ne conosco più d'uno. Medici... ci sto pensando...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Farmacologi e veterinari non contano semplicemente perché ne conosco più d'uno. Medici... ci sto pensando...[/p][span class=CommentSignature][/span]

Io ho avuto in gruppo una farmacista... Getting closer...

Kagura:
Io conosco un medico che pratica il gioco di ruolo - tempo permettendo, sia giocatore che master - l'ho visto almeno una volta giocare a Dylan Dog e fare il master a Cthulhu. Ma non ne conosco altri (c'é da dire che conosco pochi medici...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa