Autore Topic: [Sabato Sera] Evento Speciale con sorpresa di Manuela, Marco e Mattia!  (Letto 6094 volte)

INC si avvicina e le tre menti laboriose (leggi: bastarde) dei creatori di Dilemma hanno preparato un regalo davvero speciale per un gruppo selezionato di giocatori!

Per cui: UDITE! UDITE!

Sabato sera, terminata la favolosa cena di gruppo, ci piacerebbe che le seguenti persone si teneressero libere per organizzare numero 3 tavoli di gioco "a tema" con facilitatori: Manuela Soriani, Mattia Bulgarelli e Marco Andreetto.

Invitati all'evento a Sorpresa (con regalo!):
  • Michele Gelli
  • Claudia Cangini (confermata e spaventata)
  • Ezio Melega (confermato e millanta che resterà vestito)
  • Lavinia Fantini (confermata, la sua dignità assente)
  • Mario Bolzoni (confermato, la sua coscienza assente, tanto non ci interessa perchè parla in corsivo)
  • Paolo Bosi (confermato. Lui e lo spettro di Federico Mercurio)
  • Moreno Roncucci (confermato, probabilmente ubriaco)
  • Giulia Cursi (confermata, dopo che avrà suonato la campana con il buon Turini)
  • Simone Micucci
  • Matteo Suppo (confermato, lui e un peluches. Suppo avrà l'obbligo di supplire agli eventuali bisogni del suo peluches.)

Pubblico: LIBERO! Chiunque potrà assistere all'evento!


Se tutti i giocatori saranno presenti ci divideremo in tre tavoli da 4 + 4 + 5 !
La durata dell'evento potrebbe essere variabile, ma noi abbiamo valutato sulle 2 ore circa (mah, e chi lo sa?? In fondo dipenderà da voi!)!

Date conferma della vostra presenza, per cortesia! ^.^


Messaggio da parte dei tre organizzatori (Mattia, Marco e Manuela):
Questo evento avrebbe potuto contenere molti altri nomi propri, perchè molti di voi partecipanti ad INC siete ugualmente speciali per noi.
Ma, esclusivamente per ragioni tecniche, non siamo stati in grado di estendere maggiormente la sorpresa.
Speriamo che vorrete presenziare comunque con noi almeno alla partenza dell'Evento, in cui speriamo vivamente di fare dei morti per divertimento e presa per il c**o estese fino ai confini massimi del buonsenso bombolonico.


Un grazie anticipato a tutti coloro che parteciperanno.

P.S. E dopo l'evento, ricordatevi di quante volte avete detto a tutti e tre (Manuela, Mattia e Marco) di quanto ci volevate bene.
]:-)
« Ultima modifica: 2013-03-19 15:17:44 da Manuela Soriani »
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Io il sabato sto progettando una giocata che occupa due slot, quindi dopo cena dovrei essere libera. Inoltre come da tradizione avviata l'anno scorso io e il Matteo Turini suoneremo la campana! Gesto che porterà prosperità e gioia a tutti i partecipanti!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Ci sono!


Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Giusto un paio di informazioni tecniche:


*Ci sarà altro da mangiare altre cose e/o fare attività fisica, o posso ingurgitare il più possibile a cena e poi rotolare?


*Dovremo essere vestiti?


*Quanto fa 2+2?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Giusto un paio di informazioni tecniche:


*Ci sarà altro da mangiare altre cose e/o fare attività fisica, o posso ingurgitare il più possibile a cena e poi rotolare?

*Dovremo essere vestiti?

*Quanto fa 2+2?


* Staremo seduti al tavolo perchè la nostra idea è quella di giocare. Non ci sarà né da mangiare obbligatoriamente, né da fare nessun tipo di attività fisica.

* Non c'è obligo di spogliarsi o di mettersi in ridicolo. Non sono previsti costumi di NESSUN tipo. A Ezio Melega e Simone Micucci è concesso il privilegio si spogliarsi secondo i loro usi e costumi.

* Quattro.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Il buon senso cerca di urlargli qualcosa.
L'incoscienza guarda distratta quello strano tizio che urla e di cui non si è mai premurata di imparare la lingua.

Ci sono, ovviamente.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
I'm in

Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo

* Non c'è obligo di spogliarsi o di mettersi in ridicolo. Non sono previsti costumi di NESSUN tipo. A Ezio Melega e Simone Micucci è concesso il privilegio si spogliarsi secondo i loro usi e costumi.



Lavinia

  • Visitatore
Tanto per INC la dignità la lascio a casa (così fa pure la guardia), quindi... XD

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Tranquilli, il sabato sarò come al solito vestito in tema col resto dei reggiani.

In compenso conto di essere nudo tutto il tessuto del tempo...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ottimo!!
Quanti partecipanti!!!

Siete liberi di cercare di indovinare cosa faremo, tanto non ce la farete mai!!!
BUHAHAHAHAHAHAHA!!
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Io ci sarò! (mica voglio perdermela questa) ma... HO PAURA!   :-[

È il caso che beva parecchio prima a cena?    8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Lasceremo decidere alla tua coscienza, Moreno.
<3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Moreno, ricorda che c'è da giocare... un pochino per "scioglierti" potrebbe aiutare, ma ti voglio bello pronto di loquela e creatività... e soprattutto che poi ti ricordi a vita l'esperienza, niente "amnesie da sbronza". XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Morè, sti qua  ce fan giocare Vampiri...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: