Autore Topic: [Dilemma - Mattia Patrono] Slot DOMENICA mattina e pomeriggio.  (Letto 2855 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!

Chi volesse giocare a Dilemma all'INC ma si è distratto quei dieci secondi netti che sono serviti a riempire il doppio slot proposto da Manu non disperi!

Metterò una partita completa di Dilemma la domenica, doppio slot per poter avere un posto in più e fare una partita completa, come ha fatto Manu, ma occhio a quanto scritto qui sotto:

  • NON prendo "prenotazioni": mandate la richiesta direttamente allo Staff, dopo l'iscrizione ad INC.
  • un posto sarà riservato ad una giocatrice (voglio evitare tavoli monosesso a meno di non essere proprio "per il collo"; la possibilità di un tavolo "solo donne" è già impossibile per la mia presenza, il caso non si pone ^^; )

A parte la differenza di giorno e di Facilitatore, tutto il resto è come spiegato qui:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8933.0

Se ci sono domande, chiedete pure qui sotto. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - Mattia Patrono] Slot DOMENICA mattina e pomeriggio.
« Risposta #1 il: 2013-03-23 14:49:00 »
Mi avevi accennato la possibilità di avere un dilemma anglofono al sabato pomeriggio. Mi confermi se è possibile?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - Mattia Patrono] Slot DOMENICA mattina e pomeriggio.
« Risposta #2 il: 2013-03-23 15:12:51 »
Se troviamo due giocatori anglofoni, facciamo partire uno slot già completo.

Tieni conto che il sabato pomeriggio è uno slot non-stiracchiabile (tra cena e la puttanat l'evento speciale che abbiamo preparato per te & altri), perciò prima si inizia meglio è.

Per me va anche bene ritagliare una mezz'ora dal pranzo per avere più agio: "spremere" Dilemma in uno slot si può fare, ma non bisogna indugiare troppo. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - Mattia Patrono] Slot DOMENICA mattina e pomeriggio.
« Risposta #3 il: 2013-03-23 19:56:50 »
Ti lovvo fortissimo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - Mattia Patrono] Slot DOMENICA mattina e pomeriggio.
« Risposta #4 il: 2013-03-24 15:41:15 »
Ti lovvo fortissimo.
Dovrei essere io che ringrazio e lovvo te, che mi porti giocatori anche da oltreoceano! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - Mattia Patrono] Slot DOMENICA mattina e pomeriggio.
« Risposta #5 il: 2013-03-28 07:27:22 »
Ah, Mario, ieri ho parlato con la Alex... se si aggiunge lei (e non ci sono già altri iscritti a cui fare torto), facciamo il doppio slot in inglese io, Cassie, lei e, a scelta, tu o qualcun altro.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - Mattia Patrono] Slot DOMENICA mattina e pomeriggio.
« Risposta #6 il: 2013-03-29 02:00:41 »
In che senso il doppio slot?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - Mattia Patrono] Slot DOMENICA mattina e pomeriggio.
« Risposta #7 il: 2013-03-29 09:36:59 »
Nel senso che non mi ricordavo, come invece mi hai ricordato su G+, che la domanica siete già impegnati. La fiera di Bologna mi ha fritto il cervello. >_<
Quindi niente, come non detto, facciamo un altro slot sabato pomeriggio io, Cassie e te o chi altro vuole unirsi.


Il doppio slot di DOMENICA al momento è ancora LIBERO!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: