Autore Topic: [FriCON] Chi vuole giocare qualcosa con me? ^__^  (Letto 4614 volte)

[FriCON] Chi vuole giocare qualcosa con me? ^__^
« il: 2013-03-11 16:00:23 »
Ciao Gente!

Dichiaro qui che io odio Organicon e mi ci trovo malissimo. ^^'
Mi scusino coloro che ci hanno lavorato.

Per ovviare a questa mia allergia, vorrei utilizzare il forum e G+ per organizzarmi al meglio gli slot della Con, visto che mancano solo 4 settimane prima dell'evento.
So che la fiera è nuova, ma spero comunque che ci saranno dei partecipanti vogliosi di giocare per una marea di ore. ^_^

C'è qualche interessato a giocare qualcosa con me?
(Finalmente al tavolo, lontano dagli hangout!)

Ricordo a Tutti che gioco quasi esclusivamente in doppio slot, perchè non mi piace interrompere le giocate.
Posso tranquillamente masterizzare e facilitare i giochi che conosco meglio.

Posso anche offrire un'Era completa di Dilemma per due Ali (giocatori).
Per chi non conoscesse Dilemma, è un gioco Powered by Apocalypse che stiamo  scrivendo io, Mattia Bulgarelli  e Marco Andreetto .

Beh, se avete voglia e tempo fatevi sentire!
<3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Roberto

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:[FriCON] Chi vuole giocare qualcosa con me? ^__^
« Risposta #1 il: 2013-03-12 11:10:15 »
rispondete a manu! Ora!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[FriCON] Chi vuole giocare qualcosa con me? ^__^
« Risposta #2 il: 2013-03-12 11:13:53 »
ma io non so ancora se riesco a venire, sennò mi sarei buttato a pesce!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[FriCON] Chi vuole giocare qualcosa con me? ^__^
« Risposta #3 il: 2013-03-12 11:44:02 »
BUBUBU!

Io non perdo le speranze, spero davvero che qualcuno voglia giocare con me a qualcosa!

Ricordo anche, per chi viene da lontano, che io e Mattia possiamo ospitare il la notte prima del giorno di partenza e anche la notte del ritorno, per rendere il viaggio meno stressante.

Mi spiacerebbe tantissimo se non ci fosse affluenza a causa della distanza.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[FriCON] Chi vuole giocare qualcosa con me? ^__^
« Risposta #4 il: 2013-03-12 12:09:13 »
Se Manu ha troppe iscrizioni per Dilemma, posso far partire uno slot anche io, ovviamente... in doppio slot ci stanno anche tre giocatori oltre a me. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[FriCON] Chi vuole giocare qualcosa con me? ^__^
« Risposta #5 il: 2013-03-12 12:10:54 »
[MESSAGGIO PROMOZIONALE]

Per me è impossibile esserci, ma se potessi mi sarei già iscritto. Giocate con la Manu, voi che potete.

[/MESSAGGIO PROMOZIONALE]

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[FriCON] Chi vuole giocare qualcosa con me? ^__^
« Risposta #6 il: 2013-03-12 12:21:47 »
No, non giocate con la manu! che poi io scopro tardi di poter venire e la manu è già impegnata! :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[FriCON] Chi vuole giocare qualcosa con me? ^__^
« Risposta #7 il: 2013-03-12 15:24:52 »
Patrick!
>.<

Dai, invece cerca di venire e portare un po' di gente!
Forza, Roberto, serve più pubblicità per la CON!
^___^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Tags: