Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Cuori di Mostro: ho invaso il passato del giocatore?

<< < (4/5) > >>

Giulia Cursi:
Non è il fatto di essere mezza fata, è il fatto che stai dicendo che è per metà qualcosa che non ha deciso lei. Se lei lo accetta bene, altrimenti si lamenta.

Pippo_Jedi:
quindi per te non andrebbe bene neanche l'ipotesi del postino? cioè che la mamma ha tradito il marito col postino?
oppure se fosse stata adottata? per te quindi non è possibile, in nessun caso, per MC fare insidia "vero padre/madre biologico" a meno che il giocatore non ti dica "sono stato adottato/a ma non lo so" è corretto?

:)

Giulia Cursi:
Essere fata comporta avere poteri? Ali? Antenne? Qualcosa fuori dall'ordinario? Perché essere la figlia del postino non dice che potrebbero crescermi due braccia in più, o avere la vista a raggi x. Decidere di un png è una cosa, decidere su un pg è un'altra.

No parlo del fatto che lei sia figlia di una fata, quello può essere, ma cosa comporta il fatto che sia sua figlia? Che poi inizierà a diventare fata?

Pippo_Jedi:

--- Citazione da: Giulia Cursi - 2013-03-12 16:19:04 ---Essere fata comporta avere poteri? Ali? Antenne? Qualcosa fuori dall'ordinario? Perché essere la figlia del postino non dice che potrebbero crescermi due braccia in più, o avere la vista a raggi x. Decidere di un png è una cosa, decidere su un pg è un'altra.

No parlo del fatto che lei sia figlia di una fata, quello può essere, ma cosa comporta il fatto che sia sua figlia? Che poi inizierà a diventare fata?

--- Termina citazione ---

come ho scritto sopra (e però ormai è la terza volta che lo scrivo): non comporta nulla.

Serenello:
Ah ok, ora ho capito Giulia.
Io questa cosa che ha detto Pippo che l'essere una fata non ha nessun effetto l'avevo già capita nei primi post, è per quello che non capivo dove volevi arrivare. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa