Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[??] Personaggio: Muffa verde

(1/4) > >>

Lorenzo_l:
Mi stavo chiedendo, esistono giochi dove come PG si può interpretare una "Muffa verde"? ;)

Mi venivano in mente ambientazioni stile Star Trek ...o qualcosa tipo Spazio 1999 e le sue anomalie pensanti...
Ma anche in AW non sarebbe male interpretare una "muffa" ...che magari controlla il cervello di un altro PG ;)

Marco Costantini:
Non so se è la risposta che cerchi e non so nemmeno se è proprio perfetto come esempio, ma in AW c'è il libretto del Macaluso che secondo me è ampiamente interpretabile come dici tu, cioè come un elemento esterno che controlla le menti di alcune persone.

Zaidar:
Se accetti di crearti la "razza" della Muffa Verde da solo: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8889.0

Lorenzo_l:

--- Citazione da: Marco Costantini - 2013-03-07 12:37:41 ---Non so se è la risposta che cerchi e non so nemmeno se è proprio perfetto come esempio, ma in AW c'è il libretto del Macaluso che secondo me è ampiamente interpretabile come dici tu, cioè come un elemento esterno che controlla le menti di alcune persone.

--- Termina citazione ---

Ciao, mi parlavano anche di "Le Grottesche" come manualino per AW... ma non trovo il pdf da consultare, se ne esiste uno...

--- Citazione da: Zaidar - 2013-03-07 12:39:06 ---Se accetti di crearti la "razza" della Muffa Verde da solo: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8889.0

--- Termina citazione ---

Appena ho 2 minuti leggo il post... ma non intendevo creare una "muffa verde", ma sapere se esiste un gioco che permetta di
gestire particolari PG: Onde di energia, Muffe pensanti, Suoni, Cubi gelatinosi, Cavallette...

Magari in un sistema più "classico", come appunto AW... Non interpretare un Angelo, ma una Muffa o un Insetto che controlla un individuo... o addirittura un Onda di energia con particolari Mosse...

Ma non volevo cristallizarmi sul AW...

Zaidar:
Lì ci crei tutto quello che vuoi, perché lo crei tu :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa