Autore Topic: Rubrica Video sui Gdr: una bozza di idea di cui vi chiedo pareri!  (Letto 7618 volte)

L'avevo capito che era una battuta (c'era la faccina) il mio problema è che non ho capito la battuta ^^

Mi riferisco agli evidenti problemi di categorizzazione dei vari bomboloni alla crema e, nello specifico, a precedenti tentativi di creare una tabella descrittiva come questa vanificati dal problema di cui sopra ;)
« Ultima modifica: 2013-03-08 18:14:57 da Manfredi Arca »
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
L'avevo capito che era una battuta (c'era la faccina) il mio problema è che non ho capito la battuta ^^

Mi riferisco agli evidenti problemi di categorizzazione dei vari bomboloni alla crema e, nello specifico, a precedenti tentativi di creare una tabella descrittiva come questa vanificati dal problema di cui sopra ;)

Ahhhh ok.

Bhe non mi sembra molto diverso da prima, anche in questo caso hanno risposto quasi tutti che metà delle categorie proposte da Giorgia non hanno senso per almeno un paio di giochi.

La differenza principale è che altre volte è stato aperto un thread "facciamo un catalogo dei giochi" a cui la gente rispondeva giustamente "ma fattelo te, io non so nemmeno da dove partire".

Giorgia invece è stata un pò più vaga è ha chiesto "Voi su cosa basate la "scrematura iniziale"?"

E infatti sono arrivate 10 risposte tutte diverse fra loro. ^^


PS sono finito involontariamente off-topic, fate di questi post quel che volete. :-[

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
È che spesso apro 3d `astratti`e non strettamente legati alle  partite. ma siamo Ot ::)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
si, ma linkaci il tuo canale. recensisci anche videogiochi indie con componente vs online, suppongo?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
@Mattia.
Mi suggerisci uno stile quasi pubblicitario, veloce. E' una cosa difficile riuscire a condensare delle info preliminari + considerazioni + esempi pratici in pochi minuti, ma è fattibile!
Sì che è difficile fare dei video fatti bene e che vengano ricordati, linkati, fatti girare viralmente! ^_-
Non lesinate sul brainstorming e sui tempi di preparazione: un'ora di preparazione ne risparmia due di roba da rifare perché non è venuta bene. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: