Non conosco nessuno dei due per cui chiedo a te.. quali parti della tabella non riusciresti a compilare? Nulla vieta di aggiungere alla bisogna dei campi...
Pero' provo a spiegare di nuovo il mio intento, per minimizzare il rischio che il thread parta alla deriva..
Io gioco da tavolo e, ogni tanto, leggo bgg. Mettiamo che voglia documentarmi su un gioco, apro la sua pagina e le prime informazioni che trovo (copio-incollo) sono: Designer, Artist, Publisher, Year Published, # of Players, User Suggested # of Players, Mfg Suggested Ages, Playing Time, User Suggested Ages, Language Dependence, Honors, Subdomain, Category, Mechanic, Expansion, Family, Primary Name, Alternate Names, Website.
Di queste alcune mi interessano molto e sono le prime che guardo (diciamo Designer, # of Players, Playing Time, Mechanic, Category) altre le guardo solo se voglio approfondire, altre non mi interessano proprio.
Eppure non e' che quella tabella contenga dati inutili.. semplicemente alcuni dei suoi dati non sono interessanti PER ME.
(per chiarezza il documentarsi sul gioco non si ferma li, ma non e' questo il punto:ok, poi passero' ai forum, leggero' in dettaglio delle meccaniche, leggero' opinioni e ap. Ma a questo di solito ci si arriva solo se il gioco ha fatto scattare la curiosita', in base alle informazioni precedenti, e non si e' fatto eliminare automaticamente per qualche altro motivo. "durata 240 minuti? urgh! passiamo oltre","Ah, un gioco di $qualsiasi_designer_mi_piaccia, aspetta che vedo un po' cos'e'")
Ecco, quanto chiedo nel post iniziale non e' come realizzare la classificazione definitiva dei gdr

quello che chiedo e' solo: quali dati vi interessano (quali cercate e quali vi piacerebbe trovare) presentati in forma sintetica quando cercate informazioni sui gdr?