inCONtriamoci > EtrusCON Inverno 2013

Domenica - Kagematsu

<< < (2/2)

Giulia Cursi:
Grazie per aver giocato ragazzi, alla fine Luca e Antonio eravamo in tre in mezzo al caos, ma posso dire che è stata una bella giocata. ^^

vanphanel:
non l'ho scritto da nessuna parte,effettivamente,ma la partita mi è piaciuta parecchio,e anche se non si è visto(poker face on) mi ha coinvolto molto. Un gioco ASSOLUTAMENTE da provare ancora.
Grazie a Giulia per essersi prestata,e aver resistito ai miei tentennamenti e soprattutto alla mole imperiosa e preoccupante di interruzioni moleste,per quanto (quasi ) sempre ben gradite.

Antonio Caciolli:
La partita mi è piaciuta tantissimo ....
ovvio che se fossimo stati in un luogo un po' più appartato sarebbe stato meglio perché le continue interferenze hanno fatto calare molto la tensione in alcuni punti e mi sono goduto meno alcune scene di Luca.


Inoltre benché sia bello vedere la minaccia veder bloccate tipo 5-6 scene di seguito quando eravamo a due scene dalla promessa è stato un po' frustrante (colpa anche il fatto che abbiamo finito tardi e speravo di andarmene via prima) perché scene molto belle bloccate sul momento hanno, nel mio caso, portato a scene un po' pacco per riprovare la stessa cosa :P


Masao (Kagematsu) era sensuale forte, ma allo stesso tempo timoroso e rispettoso, duro quando doveva ... insomma fighissimo!
e la donna di Luca (non ricordo il nome) molto madre ... anche con Kagematsu :D


grazie ancora
speriamo di poterlo rifare :P
ciao
Antonio

vanphanel:
Ecco,povera Ayuko :( ........sì,direi che Antonio ha espresso esattamente buona parte di quello che penso io(eh,l'essere contorti non aiuta..).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa