Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Script xchat per giocare via irc
Mauro:
In teoria ho trovato la libreria per usare Python su mIRC (Python4mIRC.dll), in pratica non riesco a caricarla...
Matteo Suppo:
xchat non è a pagamento da questo sito: http://www.silverex.org/download/
E' una build gratuita.
E' mirc che si paga, ma la gente è troppo abituata a crackare per leggere le licenze.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]xchat non è a pagamento da questo sito
--- Termina citazione ---
Ci do un'occhiata; ci sono differenze funzionali con la versione a pagamento?
--- Citazione ---E' mirc che si paga, ma la gente è troppo abituata a crackare per leggere le licenze
Posso dirti che mIRC si può usare a oltranza senza pagare nulla; semplicemente, dopo il trentesimo giorno bisogna aspettare un po' per fare l'accesso. Devo controllare se sulla licenza dice qualcosa in merito, ma comunque è il programma originale a dare quella possibilità.
Matteo Suppo:
Non ci sono differenze degne di nota, mi pare. D'altronde quello che deve fare lo fa.
--- Citazione ---Dal sito di mirc:
Registration - mIRC is a shareware program. This system of distributing programs, as shareware, shows the true spirit of the Internet. You can download mIRC for free and give it a try. If during or after the evalution period you decide to continue to use mIRC, you're asked to pay a small registration fee. This will allow Khaled, mIRC's author, to go on developing and supporting mIRC. Once you registered one version of mIRC, you're allowed to use all future versions for free!
Tralasciando il concetto che lo shareware mostra il vero spirito di internet... mirc si dovrebbe pagare. Che poi non lo faccia nessuno è un'altro discorso.
Renato Ramonda:
Tanto per rincarare, in italia usare uno shareware dopo il periodo di prova, anche quando esso non abbia alcuna limitazione alle funzionalita' o blocco, e' del tutto equivalente alla pirateria. Non che questo importi a nessuno (tantomeno alla finanza) ma tant'e'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa