inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Firenze Gioca 2009
Claudio Procaccianti:
Resta implicito che appena ho il tempo vedo di postare un AP (ma se simone o michele fanno prima di me, non m'offendo mica :D )
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tyler[/cite][p]Resta implicito che appena ho il tempo vedo di postare un AP (ma se simone o michele fanno prima di me, non m'offendo mica :D )[/p]
--- Termina citazione ---
A Michele piacerebbe da matti, ma sono sotto consegna. Manco sfrutto le lezioni di un corso che ho già pagato, quindi...
Quindi aspetto quelli di Glenda,Tyler e non vi nascondo che mi piacerebbe anche che il genio che ha chiesto di bisticciare con il fantasma della madre (che ha portato ad alcune scene memorabili: "mi chiudo in bagno a contare le piastrelle" resterà negli annali) scrivesse due righe. Spero che con i due telefilm che abbiamo creato ("Holy Money" ed "Election Day") tutti si siano divertiti come mi sono divertito io...
Mauro:
Qualcosa in piú sulle serie?
Glenda:
Bene, allora, eccomi qua per il sommario della seire di AiPS, "Election day".
Il pitch aveva evidenziato le seguenti tematiche (non vi sto a elencare le proposte...innanzi tutto perché non me le ricordo, e poi perché qualcuno, vedendo affiancati e Desperate housewife potrebbe prenotarci un posto in casa di cura):
- società perbenista con scheletri nell'armadio
- un team che fa scende di "azione"
- indagine psicologica
- tematica politica
- scontro tra "uomini veri"
Non me ne ricordo altre, se vi vengono aggiungete...
Il produttore ha proposto questo setting: Los Angeles, alta società. Campagna elettorale per l'elezione del Governatore della California.
Si contendono il posto due candidati uno peggio dell'altro:
- perbenista di origine inglese, fighetto e superfirmato, che annega nei suoi soldi
- truzzone con cappello texano e scarpe pitonate...proprietario di? Sapete che non mi ricordo?
Ovviamente, a noi è toccato il truzzone...manco a dirlo!
Cotanto tamarro ci ha infatti assoldati per screditare l'avversario, attualmente in vantaggio di 10 punti.
La nostra equipe è così composta:
Daniel Jack
Portaborse del tamarro, sottomesso letteralmente a lui (tanto che ha rischiato di chiamarsi Smiters!), Daniel, succube in ufficio, in privato ha invece una doppia vita: la notte, combatte in locali malfamati come wrestler, con lo pseudonimo di "Diablo", indossando una maschera.
Sconosciute le ragioni che lo rendono così legato al nostro candidato, e il perché gli sia impossibile recidere questo legame: sarebbe stato troppo bello vederlo in un episodio spot light.
Miss Bennet (perdonatemi, ma non mi ricordo il nome: Michele, te li avevi segnati?)
Graziosa biondina in rosa, super sexy e finta oca, è in verità una madre single agguerrita e con un passato travagliato, legata alla malavita e con un rapporto non chiaro - di cui ovviamente i compagni non sono a conoscenza - proprio col politico avversario. Non si sa da chi abbia avuto il figlio. Davanti agli occhi di tutti gioca a rimanere l'oca della compagnia, perché questo ruolo le fa da copertura.
Nolan Russel
Giornalista free lance che sta al soldo del tamarro per ragioni puramente personali: rovinare la vita al candidato avversario, con cui ha un conto in sospeso. All'apparenza mite e con la testa sulle spalle, non si fa invece troppi problemi a azzardare e a ficcarsi nei pasticci senza pensarci troppo. Fortuna che viene prontamente protetto da...
...e qui il nome mi sfugge del tutto...aiuto
il duro della situazione: ex combattente in vietnam, abile nella lotta e nell'uso delle armi...con un "piccolo" problemino comportamentale: quando lo fanno arrabbiare non sa assolutamente reprimere le sue reazioni violente.
To be continued....
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Il produttore ha proposto questo setting:
--- Termina citazione ---
Mi piacerebbe potermi prendere tutto il merito (perché la serie era estremamente promettente), ma in realtà ho solo mentenuto estremamente ordinata e fluida la fase di pitch. Il grosso del lavoro lo hanno fatto i giocatori nel loro complesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa