inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Firenze Gioca 2009
Glenda:
Erikaaaaaaaaaaaaa!!!! Evviva! ^_^
(Lei era la finta oca doppiogiochista intrallazzata con Don Vito!)
Ho mandato una mail a Claudio per trovarci...ma non ha risposto...l'avete ricevuta?
Renato Ramonda:
Ciao Erika, benvenuta!
Vi presento la donna che ha *sgridato* due Perfetti Gentiluomini facendoli vergognare come dei ladri e fuggire a gambe levate! :-D
Erika Bettini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Erikaaaaaaaaaaaaa!!!! Evviva! ^_^
(Lei era la finta oca doppiogiochista intrallazzata con Don Vito!)
Ho mandato una mail a Claudio per trovarci...ma non ha risposto...l'avete ricevuta?[/p]
--- Termina citazione ---
Sì^^...Appena ho 2 minuti 2,la leggo e ti rispondo :)
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Ciao Erika, benvenuta!
Vi presento la donna che ha*sgridato*due Perfetti Gentiluomini facendoli vergognare come dei ladri e fuggire a gambe levate! :-D[/p]
Ghgh...Beh,sai,con la voce di Dio, si può tutto ;)...
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: LaKay[/cite]Intanto volevo ringraziarvi per aver portato Narrattiva a Firenze:a Modena non mi riesce mai di giocare con voi...(ghgh).
Don Vito sempre al suo servizio è... ;-)
Ci è piacuto talmente tanto il pubblico di Firenze che pensavamo di fare una scappata anche questo autunno / inverno.
Magari fare una tappa da Stratagemma ed anche una presso una (o più) associazione a caso nei dintorni. Che te ne pare?
Sergio Salvini:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: LaKay[/cite][p]Intanto volevo ringraziarvi per aver portato Narrattiva a Firenze:a Modena non mi riesce mai di giocare con voi...(ghgh).[/p]
[p]Don Vito sempre al suo servizio è... ;-)[/p][p]Ci è piacuto talmente tanto il pubblico di Firenze che pensavamo di fare una scappata anche questo autunno / inverno.
Magari fare una tappa da Stratagemma ed anche una presso una (o più) associazionea casonei dintorni. Che te ne pare?[/p]
SIIIIII!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa