inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Firenze Gioca 2009

(1/9) > >>

Glenda:
E siccome sono la prima che torna a casa dalla due giorni (in realtà ci sono tornata anche ieri sera ma era tardissimo e stamattina dovevo essere di nuovo là per la demo di Esoterroristi...) posso prendermi l'onore di aprire il topic del resoconto.
Una sola parola: URRA'!!!!!
Mi sono divertita da impazzire, ci vorrebbe una volta al mese un appuntamento così per avere una vera botta di fantasia!
Innanzi tutto GRAZIE a Renato e a Michele, che sono bravissimi, hanno fatto due demo spettacolari e soprattutto che mi hanno fatta sentire troppo a mio agio anche se non li conoscevo affatto! Ragazzi, vi adoro: una grande accoglienza e una grande atmosfera! Mi avete fatto venire una voglia pazza di essere a Internos con anno prossimo.
E per dirla tutta...mi è preso così bene che poco ci manca che finisco per provare anche Non cedere al sonno, che come genere è completamente fuori dai miei standard: se non fosse stato che una mia amica presentava il suo libro in contemporanea...beh, probabilmente mi sarei buttata!
Aspetterò qualche altro commento prima di raccontare le demo di Esoterroristi e di AiPS...di entrambe avrei pagato per un altro week end in cui vedere un seguito...SOB!
E un super grazie a Michele che mi ha fatto anche la mini-dimostrazione individualizzata di Cani nella Vigna, dato che purtroppo mi ero persa la giocata del pomeriggio causa lavoro. Weh, ma...sei sicuro di essere romagnolo e non...SICCCILIANO?
SMACK! VI LOVVO!

TartaRosso:
Eccomi qua anche io.
Grazie a Michele per la demo di Cani.
Grazie a Renato per la chiacchierata mentre aspettavo che Glenda finisse la demo di Aips.

Purtroppo non ho l'entusiasmo contagioso di Glenda nello scrivere.
Ma anche se metto meno punti esclamativi e urrà devo dire che mi sono divertito.

Grazie ovviamente per averci fatto trovare un sacco di contatti. La prossima volta portiamo un foglietto in stile richiesta di iscrizione alla mailing list di narrattiva così lo distribuiamo direttamente ai poveri malcapitati che ci capitano a tiro :) .

Certo mi avete creato un problema: ora come faremo a far giocare abbastanza Glenda? Si è abituata male con una 2 giorni di gioco di ruolo.

Claudio Procaccianti:
Beh gente...non posso fare altro che accodarmi a questo inizio di valanga di post per dare i miei complimenti a tutto lo staff di FirenzeGioca!
Anche se sono stato lì solo Domenica è stato divertentissimo! A parte il fatto che dopo anni ho fatto di nuovo una partita a Magic in uno spirito egoisticamente vintage, le due demo del pomeriggio sono state uno spasso. Grazie Michele, senza la tua disponibilità non sarebbe stato possibile! Ci siam seduti a quel tavolo alle 14.00 e ci siamo alzati alle 19.00 quando hanno annunciato la fine della manifestazione...
AiPS è stato davvero esilarante, tra la madre "realmente immaginaria" (chi c'era capirà :P ) ed assolutamente schizzata del finanziere e telefonate sullo stile di "ma lei dove è nato? ah a Torino? bravo, bravo..." o "ma vi ha mandato mia madre?" devo dire che è stata una esperienza estremamente divertente ^__^
Peccato solo per LMVcP, che è durato giusto il tempo di fare una scena a testa...ma ci saranno altre occasioni :P

Soprattutto, volevo ringraziare i giocatori che erano al tavolo con me per aver reso la demo di AiPS...alcuni era già mie amici, altri nuove conoscenze...grazie!

E ora passiamo alle dolenti note...dopo una mezza giornata di giochi di ruolo e una mezza nottata di viaggio per tornare a Milano...è ora di lavorareeeeee...disperazioooooooneeeeEEEEE :P

Cya!
Claudio

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Certo mi avete creato un problema: ora come faremo a far giocare abbastanza Glenda? Si è abituata male con una 2 giorni di gioco di ruolo.[/p]
--- Termina citazione ---


Ecco, sì...questo è oggettivamente un problema...io oggi sono già in astinenza...se c'era un'altra partita, mi alzavo pure stamattina per arrivare dall'altra parte della città.
Che so...per esempio una demo di "La mia vita con le tartufine?"
Beh, puccettosità a parte (giuro, non voglio impuccettosirvi il forum, non temete...) morirei dalla voglia di poter continuare la nostra avventura di AiPS: i personaggi erano veramente intriganti, mi stavo già pensando potenziali scene da chiamare...uffa.
Oggi pomeriggio, appena ho più tempo, racconto anche le trame.

Sergio Salvini:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Eccomi qua anche io.
Grazie a Michele per la demo di Cani.
--- Termina citazione ---

Io sono l'altro giocatore della demo di Cani. Grazie per il divertimento che, anche se è stato breve, è stato intenso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa