Autore Topic: Presentatio non petita  (Letto 3073 volte)

tzavattaro

  • Membro
  • tommaso zavattaro
    • Mostra profilo
Presentatio non petita
« il: 2013-02-18 17:09:24 »
Ciao a tutt*

sono Tommaso, nuovo di pacca su questo forum (e usato sicuro su altri). Presumo che un breve cursus honorum da giocatore possa starci: gioco da quando avevo 15 anni (ora ne ho il doppio...) e ho perfino fatto la mia tesi sul gdr. Come molti ho iniziato con D&D/Advanced D&D, poi bypassato abbastanza in fretta per Martelli da Guerra (che si gioca tutt'ora), Lex Arcana e I Cavalieri del Tempio (giocati pochissimo, ahimè...), Il richiamo di Cthuluh, qualche gdr home-made, Vampiri (campagna pluriennale gigante) e Sine Requie.

Recentemente ho scoperto i giochi forgiti e sto iniziando a evangelizzare (con calma e senza fanatismo) il mio party "storico", oltre a coinvolgere qualche amico in più. A breve mi arriverà Il Mondo dell'Apocalisse: ho già letto un bel po' di cose sul forum e credo che anche io inizierò ad avvalermi dell'intelligenza collettiva per questo gioco!

A presto, ciao a tutt*

T.



Re:Presentatio non petita
« Risposta #1 il: 2013-02-18 18:20:27 »
Ciao, benvenuto!

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Presentatio non petita
« Risposta #2 il: 2013-02-18 18:37:45 »
Ciao e benvenuto anche da parte dello staff!
Se hai bisogno di qualcosa (e non lo trovi nel Manifesto e nel Regolamento), Basta Chiedere™! ^_^

Metti il nome completo visibile da qualche parte, per favore.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Presentatio non petita
« Risposta #3 il: 2013-02-18 19:40:41 »
Benvenuto! :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
R: Presentatio non petita
« Risposta #4 il: 2013-02-18 20:36:41 »
Benvenudos!
Simone Lombardo

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Presentatio non petita
« Risposta #5 il: 2013-02-18 20:39:43 »
Benvenuto!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Presentatio non petita
« Risposta #6 il: 2013-02-18 21:10:06 »
Benvenuto!
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Presentatio non petita
« Risposta #7 il: 2013-02-18 22:43:59 »
Benvenuto!!!!

E fai bene a non spingere troppo sul gruppo storico! ^_^

Con calma...calma e pazienza. ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Presentatio non petita
« Risposta #8 il: 2013-02-19 00:20:38 »
benvenuto!

perchè la scelta è caduta proprio su IMdA? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Presentatio non petita
« Risposta #9 il: 2013-02-19 01:05:48 »
Benvenuto in famiglia. :)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

tzavattaro

  • Membro
  • tommaso zavattaro
    • Mostra profilo
Re:Presentatio non petita
« Risposta #10 il: 2013-02-19 14:48:26 »
Ehi, grazie a tutt* del benvenuto!  ;D
@Mattia: fatto
@Patrick: beh, mentre cercavo info varie su Big Model, the Forge e poi più nello specifico su vari gdr new wave il forum di GCG saltava sempre più o meno fuori come il prezzemolo. Non posso dire di aver scartabellato tutto il forum, ma da quello che ho letto finora mi sembra una bella community da frequentare: in due parole perché no?  ;)
@Simone Micucci: si, si: guanto di velluto in mano di ferro  :D
@Marco, Mar, Giulia, TartaRosso, Claudia, Matteo: grazie!

Tags: