Autore Topic: Contest Alchimie del Gioco  (Letto 4038 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Contest Alchimie del Gioco
« il: 2013-02-17 22:24:20 »
Lo Staff di Coyote Press è felicissimo di annunciare che supporterà e patrocinerà

Alchimie del Gioco

un contest per la creazione di giochi di ruolo ispirato al concorso internazionale Game Chef.

Alchimie del Gioco intende favorire la ricerca, la sperimentazione e il confronto fra appassionati. Al termine del contest verrà dichiarato un vincitore, ma il vero cuore dell’iniziativa è dato dalla lettura dei giochi e dalle recensioni reciproche che i partecipanti si scambieranno.

Il contest avrà avvio ufficiale venerdì 8 marzo 2013 e la sua ultima fase terminerà domenica 24 marzo. Il vincitore verrà premiato durante la fiera Play! Modena, che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 aprile 2013.

Alchimie del Gioco è organizzato da

Anna Aglietti
Lorenzo Trenti
Matteo Turini


che saranno i giudici che vaglieranno gli elaborati che giungeranno alla fase finale. Il tutto sarà coordinato da Iacopo Frigerio quale rappresentante della Coyote Press.

Per ulteriori approfondimenti, lettura del regolamento e per le iscrizioni al contest, vi rimandiamo al blog ufficiale del concorso:

http://alchimiedelgioco.wordpress.com/

Da questo momento in poi, ogni informazione su Alchimie del Gioco sarà da seguire unicamente all'indirizzo segnalato. Gente che Gioca ha rappresentato da sempre un luogo di dicussione importante per lo sviluppo dei giochi, ci auguriamo che anche per questo evento lo spazio del forum sarà invaso dai commenti entusiasti di autori e giocatori ;-)

Non resta che augurarvi BUONE STORIE e BUON GIOCO!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #1 il: 2013-02-18 09:51:07 »
Wow!!!

Sono felicissimo per questa iniziativa!!!
<3

Cerchero di partecipare sicuramente. :)

Un applauso per Coyote!
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #2 il: 2013-02-18 09:52:59 »
fanmail!

anche io resterò in ascolto, sto seriamente meditando di partecipare (magari assieme alla mia ragazza...)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #3 il: 2013-02-18 12:14:05 »
interessante, si ;)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #4 il: 2013-02-18 14:52:50 »
Bellissimoo!!! ;D  Dopo fine mese posso tornare a rilassarmi un pò, quindi penso proprio di partecipare  :)
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #5 il: 2013-03-06 09:56:42 »
Tutti pronti...? Stiamo arrivando...
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #6 il: 2013-03-07 13:56:21 »
Ciao, volevo sapere se sarà presente una sezione sul forum, come per il Game Chef :D


Grazie
Ciao
Fil
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #7 il: 2013-03-07 15:20:00 »
Dato che il contest si svolge sul blog, non è prevista una sezione dedicata su GenteCheGioca. È comunque possibile parlare del proprio gioco in Gioco Concreto o, a seconda del tono della discussione, in Sotto il Cofano. Oppure, naturalmente, in Segnalazioni e News o Questo l'ho fatto io.  ;D
« Ultima modifica: 2013-03-09 19:53:57 da Matteo Turini »

Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #8 il: 2013-03-08 15:31:02 »
Eee... Ci siamo! Annunciato il tema!

Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #9 il: 2013-03-09 12:35:36 »
Ci siamo: Alchimie del Gioco 2013 è iniziato!
In bocca al lupo a tutti!

Svelati gli ingredienti

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Contest Alchimie del Gioco
« Risposta #10 il: 2013-03-09 13:47:45 »
Buon lavoro ragazzi!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente