E così il mio
Yggdrasill è iscritto al concorso "Shortest Month, Longest Game", un concorso di game design incentrato sulla progettazione di giochi fatti apposta per essere giocati sul lungo periodo (idealmente per un anno e passa).
Qui i dettagli del concorso:
http://wormwoodtea.wordpress.com/2013/02/01/shortest-month-longest-game/e qui invece il link al gioco che ho proposto,
Yggdrasill, un meta-gioco ispirato dalla lettura di
Cloud Atlas che vuole concatenare le esperienze di gioco derivante da più giochi brevi, sfruttando elementi presi da
A Thousand Years Under the Sun,
In A Wicked Age e Twitter:
http://revanadler.altervista.org/trashmeetssteel/DN_Yggdrasill.phpNon sono entusiasta di questa stesura che comunque è solamente momentanea: in futuro vorrei che le regole fossero tutte presentate sotto forma di una pagina web. Devo ancora scrivere un post dedicato sul mio blog: ultimamente è stato un periodo di fuoco e non ho avuto proprio tempo per tenere aggiornato pure quello.
Se vi dovesse capitare di leggerlo o di provarlo ovviamente attendo vostri feedback.