Autore Topic: [CdM] New Heaven seconda stagione: preparazione  (Letto 1755 volte)

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
[CdM] New Heaven seconda stagione: preparazione
« il: 2013-02-13 01:57:11 »
Ciao, prima cosa: I MIEI GIOCATORI NON LEGGANO QUESTA DISCUSSIONE! SPOILERS IN ARRIVO!

sto preparando la seconda stagione di New Heaven... questa volta ho deciso di mettere più impegno nella preparazione di alcune cose... per cui incomincio a postare la prima insidia. Ditemi che ne pensate, sopratutto sulle mosse personalizzate (tra l'altro: perchè non c'è un topic che raccoglie tutte le mosse personalizzate create dai GcGiocanti in modo da fungere da ispirazione?).
Piccola premessa entrambi i personaggi sono due ragazze con relazioni amorose...

Aurora, la giovane regina delle fate d'estate è arrivata a New Heaven e ha deciso di trasformarla in un angolino di Faerie, si fa aiutare da Walker, il suo Cavaliere, più un numero imprecisato e sempre crescente di fate varie. Aurora compie questo processo gradualmente, seducendo ragazzi e ragazze dentro faerie e cambiando lentamente la realtà che la circonda con la sua mossa personalizzata.
Walker è il muscolo... e che muscolo!


insidia
Corte dell'Estate

Posta
riuscirà Aurora a trasformare New Heaven in un'avamposto di Faerie? Facendolo, quanta gente impazzirà? Quanta verrà sedotta dalla bellezza dei suoi abitanti per non tornare più?

Primo Pericolo
Aurora, Giovane (e immensamente bella, così bella e solare che la gente è disposta ad uccidere per averla... letteralmente) Regina delle Fate della Corte d'Estate

Brama: Proprietà (proteggi ferocemente cose Agognate: New Heaven Faerieland)
Offre: Sesso (Tentali e ricerca promesse)
Capacità: Freddo Tradimento (rivoltagli contro i loro amici)

Mossa Personalizzata:
Cambia la Realtà con la magia di Faerie
Ogni volta che Aurora cambia la realtà, o sei in presenza di qualcosa di Falso creato da lei di importante
Tira + Oscuro
10+ Vedi attraverso l'illusione delle Fate, mantieni la tua sanità (ricordi sensazioni etc).
7-9 L'illusione si incrina
prendi uno
- prendi il risultato di 10+ e la condizione [Impazzito]
- Scegli un'aspetto dell'illusione, quello è infranto, MC ti dirà quale rimane in piedi (50/50).
6 o meno Benvenuto nella tana del bianconiglio
commento: vorrei almeno un altro risultato per 7-9 e vorrei (forse) togliere il primo dei due... suggerimenti?

Secondo Pericolo
Walker, il Cavaliere dell'Estate, il bruno ed affascinante tentatore (così affascinante e tenebroso e tentatore
che una ragazza cattolica di buona famiglia lo aiuterebbe a bruciare una chiesa solo per poter pomiciare
con lui)

Brama: Intimità (isolali)
Offre: Sesso (Tentali e ricerca promesse)
Capacità: Violenza improvvisa (uccidi direttamente qualcuno che amano)

Mossa Personalizzata:
Quando Walker flirta con te
Tira +Freddo
con 10+ vedi attraverso le sue False parole e gesti... è tutta una recita: Prendi una stringa su di lui e lui ne perde una su di te
con 7-9 Prendi due
- Ti concedi a lui
- Gli dai una stringa
- Gli prometti qualcosa che tu pensi che voglia (che non sia il tuo corpo e che sia importante)
- Ti impappini e riveli accidentalmente un tuo segreto... e la cosa non ti disturba nè ora nè in seguito (riesci solo a pensare ai suoi occhi e roba del genere)
6 o meno: dov'è che avevi messo la tua biancheria intima?
commenti: questa mossa mi pare bella 'forte' e voglio che sia così: in compenso il risultato 10+ è molto buono anche per i PG...


A presto anche l'insidia della Corte dell'Inverno con la giovane regina Maeve

ciao ciao
pippo

ps: sì mi sono un po' ispirato ai Dresden Files... che c'è di male?  ;)
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Tags: cdm