Autore Topic: PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno  (Letto 27156 volte)

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #30 il: 2009-06-08 13:40:54 »
La goccia sembra quasi risplendere di luce propria. Osservandola da vicino sembra lucida e semitrasparente, ma guardando verso il pavimento continua a riflettere una stanza che non c'è. Cogli anche un movimento luminoso, come se fosse passata una persona con una candela in mano.

whiterabbit @vespene è tardi è tardi circolare non c'è niente da vedere ma c'è tanto da fare
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #31 il: 2009-06-08 14:02:49 »
Lucy resta un attimo attonita a contemplare il riflesso sulla goccia.

Uhm. Ah. Ora è tutto chiaro. Sto sognando. Probabilmente sono collassata sulla tastiera.

Sospiro di sollievo.

L'appartamento vuoto rappresenterà una figura paterna assente, 'sto coniglio bianco e la goccia di sangue invece un qualcosa di sessuale che adesso non riesco a inquadrare bene. Pazienza. Vediamo un po' dove ci porta.

Allunga la mano e prova a toccare, o a raccogliere se è il caso, la goccia di sangue.

vespene @whiterabbit da dove comincio?
« Ultima modifica: 2009-06-08 14:03:28 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #32 il: 2009-06-08 15:44:22 »
La goccia aderisce istantaneamente al polpastrello dell'indice, ricoprendone l'ultima falange come una vernice traslucida, subito asciutta.

whiterabbit @vespene i sogni son desideri ma di cenerentole ce ne sono tante
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #33 il: 2009-06-09 17:07:51 »
Lucy prova a strofinare la punta dell'indice, ma la vernice non viene via. Strano.

Al messaggio di whiterabbit l'istinto è quello di controllarsi le scarpe?

vespene @whiterabbit cenerentola? e tu chi saresti? la fatina che mi fa il vestito?
vespene @whiterabbit o io sono alice e devo seguirti?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #34 il: 2009-06-09 17:47:10 »
Le scarpe sono sempre normali, il pavimento pure. Dove c'era la goccia non è rimasto nulla, non si vede altro che la piastrella.

whiterabbit @vespene ragazza da favola, segui i pollicini, lasciano tante molliche di pane
whiterabbit @vespene #followfriday #breadcrumbs @drluigi @tehlulz @misssolead @baldyr @shadowlord @tpkfairy @kenichikun

Gli account elencati da whiterabbit sono nomi che hai sentito in rete, tutta gente con cui hai lavorato a traduzioni, defacing e quant'altro. L'ultimo è l'account di kenichi.
è da un po' che i loro tweet non ti arrivano, hanno smesso tutti da almeno una settimana. Anzi, pare che più o meno ci sia un'intervallo tra una settimana e l'altra tra gli ultimi tweet mandati da ciascuno. Tra gli ultimi messaggi di tutti, alcuni sono risposte a @whiterabbit, simili in tono alle tue. Gli account di drluigi, tehlulz e missoledad, inutilizzati da oltre un mese, hanno tutti come descrizione "At the King's court".

whiterabbit @vespene noi siamo legione - resistere è inutile
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #35 il: 2009-06-10 00:08:39 »
O mio dio. Questo non è un sogno. E' un incubo. La goccia... dev'essere stato lo shock, che mi faceva vedere delle cose. O mio dio, Kenichi!

Lucy si morde il labbro inferiore. Pensa, Lucy, pensa, si ripete, dandosi dei colpetti sulla fronte come Winnie the Pooh.

D'un tratto l'idea. Corre alla sua borsa, tira fuori il portatile e si accovaccia sul pavimento. A noi due, coniglietto!

Le sue dita cominciano a correre velocissime sulla tastiera. Nessuno nella rete si muove senza lasciare tracce. whiterabbit deve pur essere connesso da qualche parte, e lei ha intenzione di trovarlo.

vespene @whiterabbit sette giorni e poi sparisco anch'io? devo chiamarti Sadako?
scrive per provocarlo a rispondere di nuovo in modo che possa triangolarlo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #36 il: 2009-06-10 11:02:47 »
whiterabbit @vespene L-chan, il film di Ringu non m'è mai piaciuto e lo sai - Ken-kun

per trovare il luogo fisico in cui si trova il pc da cui vengono inviati i messaggi: conflitto, dolore 7.
Non è un conflitto per trovare fisicamente whiterabbit, ma è un passo lungo la strada per trovare Kenichi, per questo un valore tanto alto. Poi hai un talento di sfinimento che non vedo l'ora di veder produrre sfinimento permanente... ]:)


disperazione: 1 - speranza: 0
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #37 il: 2009-06-10 14:03:51 »
A gentile richiesta...

Quando vuoi trovare qualcuno, la rete può essere un labirinto, e certe zone possono essere addirittura impervie, quasi inaccessibili. Per la gente normale. Per Lucy, a volte, è semplice come teletrasportarsi attrraverso un portale. E c'è molto di più di una torta ad attenderla dall'altro lato.

Lucy si tuffa in quello che una volta sarebbe stato chiamato il cyberspazio. Le dita si muovono tanto veloci da essere quasi invisibili sulla tastiera, mentre cerca di fiutare la sfuggente traccia di whiterabbit.

vespene @whiterabbit Ken-kun? Se sei veramente tu, cosa ti ho regalato per il tuo compleanno?

Ti va bene il mio talnto di sfinimento usato così?  Se sì, aumento lo sfinimento permanente di uno per un uso maggiore (quindi ho un successo in più). Inoltre prendo tre dadi di follia, perché Lucy è ancora parecchio confusa da quello che sta succedendo.

Lucy 'Vespene' Dillon ha tirato: D: 6 5 1, S: 5, F: 5 4 2, D: 6 5 4 4 4 3 3
Il giocatore vince 2 a 2, Il Dolore domina

Ottimo. Quello che speravo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #38 il: 2009-06-11 12:59:01 »
Mario, posso spostare fisicamente Lucy? ovvero farla arrivare di persona al punto in cui si trova il PC che ha trovato?

ricordo comunque che il conflitto è stato vinto 3 a 2, per l'uso del talento di sfinimento, in quanto per ora non è incluso in NCAD ;)
« Ultima modifica: 2009-06-11 13:01:01 da giullina »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #39 il: 2009-06-11 13:29:24 »
Sì, non c'è problema.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #40 il: 2009-06-12 11:36:17 »
Chiunque ci sia dietro è bravo, molto bravo.
Incontri una lunghissima serie di depistaggi, percorsi morti, qua e là qualche passaggio in server in cui è decisamente poco sicuro stare. A volte la traccia sembra sul punto svanire, ma riesci a mantenerla in vista costantemente. Riconosci alcuni trucchetti come tipiche procedure usate da alcuni dei sette nomi citati da whiterabbit, ma sembrano alternarsi senza uno schema preciso.
Le ore passano una dopo l'altra, senza nuove comunicazioni da whiterabbit. E' ormai notte tarda quando finalmente trovi un indirizzo fisico: la fonte è a due isolati da casa di Kenichi.
whiterabbit @vespene dopo tanto lavoro, ci vuole proprio una bella cenetta
Esci di corsa e in pochi minuti sei davanti a Mifune Don, un locale di okonomiyaki. Sulla porta c'è un uomo di mezza età, piuttosto in carne, l'aria viscida, che appena ti vede ti accompagna dentro. Appena può allunga le mani, fa il possibile per toccarti. "Ben arrivata, Lucy. Non so perché sei passata di qui, ma ho da parte un costume da schiava di Orione, così puoi fare quel numero anche per me…" Sorride storto, il viso vicino al tuo. L'alito puzza pesantemente di saké.

disperazione: 2 - speranza: 0
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #41 il: 2009-06-16 17:26:10 »
Scusate il ritardo, problemi col computer. Evidentemente non sono bravo come Lucy.

Lucy sorride forzatamente, lo lascia fare, ma tanto per mettere le cose in chiaro si mette a giochicchiare con il suo portachiavi, che in realtà è uno spray al peperoncino. Essendo Lucy quella che è, il tubetto è viola, e lei ci ha scritto su "Windu".

Continuando a sorridere gli si avvicina e gli sussurra all'orecchio "Sogna pure, stronzo. Cosa hai fatto a Kenichi?"
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #42 il: 2009-06-16 18:42:00 »
"Cos'ho fatto a Kenichi?" Ride di gusto. "Ma un okonomiyaki! Cosa vuoi che faccia io, bellina?"
Ti sorride tirandoti verso il bancone. "Vieni, avrai fame. Vedrai che ti piacerà. A Kenichi è piaciuto tanto che per pagarlo mi ha riciclato il tuo regalo. Chissà cos'hai tu di gustoso da offrire, con quell'aria da santarellina... Sicuramente qualcosa che potrà tenermi compagnia quando sono bloccato qui, quando suona la venticinquesima ora." Ti strattona prendenoti per le braccia. "Oppure puoi stare tu a tenermi compagnia, no? Mad City è un postaccio, lascia stare e rimani qui con me."
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #43 il: 2009-06-17 10:52:11 »
Per quanto Lucy a questo punto abbia effettivamente fame, e il suo stomaco mugola per sottolinearlo, che sia dannata se accetta di farsi trattare così. Tira indietro il braccio con uno strattone violento e ricambia con l'espressione più intimidatoria di cui è capace.

"Ascoltami bene. Non ho idea di che cosa tu stia parlando, né di come tu faccia a sapere certe cose, ma sto cercando una persona, e non credo proprio che sia tu. E' stato qui poco fa, con un computer. In rete si fa chiamare whiterabbit. E tu, lurido verme, ora mi dirai tutto quello che sai di lui, oppure ci sarà un curioso incidente che spazzerà via il tuo conto in banca, la tua previdenza sociale, la tua licenza per questo postaccio, la tua carta di credito, e se proprio mi fai incazzare, anche la tua carta verde."

Strano. Questa sensazione di furia è qualcosa di nuovo, come se ci fosse qualcosa di grande e brutale dentro di lei che lottasse per venire fuori. E per un attimo si sorprende a chiedersi cosa succederebbe se lo lasciasse libero di uscire.
« Ultima modifica: 2009-06-17 10:53:32 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

giullina

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
PbF NCAS 1 - Venga il tuo Regno
« Risposta #44 il: 2009-06-17 13:30:32 »
Si blocca quando vede l'indice ricoperto di rosso. E' sinceramente perplesso, per qualche momento ti fissa sovrappensiero. "Ma allora non sai niente! Eppure il dito è a posto…"
"Bah, io con il Re di Cera non voglio avere problemi." Ti lascia andare e va dietro il bancone, iniziando a preparare gli ingredienti. "Se ti vuole vai pure, per me il segno è sufficiente. E comunque: whiterabbit non è una persona, è un arma, lo sanno tutti qui a Mad City. Ormai non sono più voci, l'Agente ha confermato la caccia al falso Re, e whiterabbit fa parte della soluzione al problema. I sette se la stanno cavando bene, a quanto pare, ma questo almeno dovresti saperlo."
Sorride impiattando un enorme okonomiyaki dall'aria molto gustosa. "Ecco, se vuoi un pasto memorabile, è qui. Prima aspetto di sapere cosa mi offri in cambio. E mi raccomando, in fretta, che freddo fa schifo."
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Tags: