Autore Topic: Quanto è bello quando i negozi funzionano!  (Letto 2084 volte)

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Quanto è bello quando i negozi funzionano!
« il: 2013-02-05 17:44:27 »
Non c'è molto da dire: a Cagliari ha aperto un nuovo negozio di giochi, e il proprietario porta spontaneamente giochi che mi interessano e non sono D&D - per esempio, ha sugli scaffali anche giochi come Kagematsu e Il gusto del delitto.
Tutto qui. Ora potrò finalmente mettere i miei laidi zamponi sui bomboloni che mi son passati negli anni davanti agli occhi e che per una distribuzione loffia (almeno sul versante giochi) nella mia fumetteria non ho mai potuto avere  ;D

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Quanto è bello quando i negozi funzionano!
« Risposta #1 il: 2013-02-05 19:39:29 »
Non c'è molto da dire: a Cagliari ha aperto un nuovo negozio di giochi, e il proprietario porta spontaneamente giochi che mi interessano e non sono D&D - per esempio, ha sugli scaffali anche giochi come Kagematsu e Il gusto del delitto.
Tutto qui. Ora potrò finalmente mettere i miei laidi zamponi sui bomboloni che mi son passati negli anni davanti agli occhi e che per una distribuzione loffia (almeno sul versante giochi) nella mia fumetteria non ho mai potuto avere  ;D
Dimentichi NCaS Dolore Dominante (a meno che qualcheduno non l'abbia già comprato).

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:Quanto è bello quando i negozi funzionano!
« Risposta #2 il: 2013-02-14 17:39:15 »
Presente! Proprio stamane :)
Penso che al ritmo di uno al mese potrò finalmente cavarmi un po' di sfizi...

Tags: