inCONtriamoci > EtrusCON Inverno 2013

Playtest del sabato sera

(1/3) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Hola! Alcune informazioni riguardo allo slot dei playtest del sabato sera.

Innanzituto, come lo scorso anno (successone!), lo slot è aperto a chiunque, non solo a chi abbia dei giochi da playtestare. Hai voglia di provare Novanta minuti, ma non hai nulla di tuo da testare? No problem! Vieni pure, proviamo Novanta minuti, e poi proviamo uno degli altri giochi in playtest.

Idealmente, lo slot è pensato per raccogliere tutti quei giochi brevi e veloci per cui uno slot intero è troppo; giochi da 1 ora, 1 ora e mezza, diciamo. Ovviamente, se le ore sono 2, nessun problema.

Al momento, di sicuro c'è Novanta minuti; invito chiunque altro voglia testare qualcosa a scriverlo qui sotto, così da avere un'idea dei giochi che verranno proposti. Per l'organizzazione effettiva dello slot, vedremo poi sul momento quante persone e quali giochi ci saranno.

Ci si vede là!

Antonio Caciolli:
se non porto nulla ma mi va di giocare e basta posso partecipare?
se non mi iscrivo ma lo lascio come slot nel caso non voglia prendere impegni con nessuno posso aggregarmi all'ultimo (nel senso sul momento)?



Giulia Cursi:
Sono interessata a partecipare e vedrò di procurarmi qualcosa da portare.

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-02-05 09:13:35 ---se non porto nulla ma mi va di giocare e basta posso partecipare?
--- Termina citazione ---

Sicuro!


--- Citazione ---se non mi iscrivo ma lo lascio come slot nel caso non voglia prendere impegni con nessuno posso aggregarmi all'ultimo (nel senso sul momento)?

--- Termina citazione ---

Sì, ma se pensi di venire sarebbe meglio segnarsi, così cominciamo a farci un'idea di chi ci sia.

Alberto Tronchi:
Corro a segnarmi in Organicon!

Di mio porterò Kawaii!!! e Crisis, che non è cortissimo ma ha l'ottima caratteristica di essere giocabile anche in 2 e magari se siamo spaiati come giocatori ci scappa una partita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa