Autore Topic: Playtest del sabato sera  (Letto 6783 volte)

Playtest del sabato sera
« il: 2013-02-04 20:07:55 »
Hola! Alcune informazioni riguardo allo slot dei playtest del sabato sera.

Innanzituto, come lo scorso anno (successone!), lo slot è aperto a chiunque, non solo a chi abbia dei giochi da playtestare. Hai voglia di provare Novanta minuti, ma non hai nulla di tuo da testare? No problem! Vieni pure, proviamo Novanta minuti, e poi proviamo uno degli altri giochi in playtest.

Idealmente, lo slot è pensato per raccogliere tutti quei giochi brevi e veloci per cui uno slot intero è troppo; giochi da 1 ora, 1 ora e mezza, diciamo. Ovviamente, se le ore sono 2, nessun problema.

Al momento, di sicuro c'è Novanta minuti; invito chiunque altro voglia testare qualcosa a scriverlo qui sotto, così da avere un'idea dei giochi che verranno proposti. Per l'organizzazione effettiva dello slot, vedremo poi sul momento quante persone e quali giochi ci saranno.

Ci si vede là!

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #1 il: 2013-02-05 09:13:35 »
se non porto nulla ma mi va di giocare e basta posso partecipare?
se non mi iscrivo ma lo lascio come slot nel caso non voglia prendere impegni con nessuno posso aggregarmi all'ultimo (nel senso sul momento)?




Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #2 il: 2013-02-05 11:15:36 »
Sono interessata a partecipare e vedrò di procurarmi qualcosa da portare.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #3 il: 2013-02-05 11:43:53 »
se non porto nulla ma mi va di giocare e basta posso partecipare?

Sicuro!

Citazione
se non mi iscrivo ma lo lascio come slot nel caso non voglia prendere impegni con nessuno posso aggregarmi all'ultimo (nel senso sul momento)?

Sì, ma se pensi di venire sarebbe meglio segnarsi, così cominciamo a farci un'idea di chi ci sia.

Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #4 il: 2013-02-05 13:29:57 »
Corro a segnarmi in Organicon!

Di mio porterò Kawaii!!! e Crisis, che non è cortissimo ma ha l'ottima caratteristica di essere giocabile anche in 2 e magari se siamo spaiati come giocatori ci scappa una partita
LuceOmbra, blog progetti in corso http://fantasyluceombra.blogspot.it/

Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #5 il: 2013-02-06 13:42:41 »
Io Sakura lo porto, poi vediamo.
Marco Valtriani, capopapero

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #6 il: 2013-02-06 19:12:28 »
Beh... Avevo inserito prima l'evento, ma al di là che è un gioco da slot intero, il mio Steam & Fogs è un playtest
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Paolo Battello

  • Visitatore
Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #7 il: 2013-02-10 04:50:08 »
Io salvo impegni improrogabili (considerando che da li a poco dovrò sposarmi e dunque sono in pieno preparativi) dovrei esserci

e se vengo io viene anche Troller!  il gioco che ho appena presentato nella sezione "Questo l'ho fatto io"

dovrebbe essere completo e spero davvero di farcela ...così lo si prova e vediam come và..e mi pare che i slot liberi ci siano dunque vi invito tutti almeno per ora almeno teoricamente a provare Troller!  8)

Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #8 il: 2013-02-14 22:21:23 »
Purtroppo per motivi personali non potrò più venire alla Con, quindi non consideratemi più segnato per la slot di playtest giochi brevi.  :(
LuceOmbra, blog progetti in corso http://fantasyluceombra.blogspot.it/

Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #9 il: 2013-02-15 01:10:50 »
Mi aveva accennato Simone che non saresti venuto... Mi dispiace moltissimo. Spero non sia nulla di grave.
In bocca al lupo, noi ci vediamo alla prossima!

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #10 il: 2013-02-15 08:19:14 »
Io dovrei riuscire, spero, a fare in giro nella giornata di sabato ma sono con mia moglie che "non gioca". Se riesco vorrei proporre Burning Opera del buon Giacomo Vicenzi.

Ho troppi se e troppi ma per metterlo in organicon. Credo.
Ma faró il possibile per portarlo. :)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #11 il: 2013-02-15 08:34:22 »
Ovviamente, se vuole provare anche qualcun'altro, visto la durata breve del gioco.... ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #12 il: 2013-02-15 13:05:08 »
Fortunatamente niente di esagerato, ma cmq abbastanza da impedirmi di venire.
Speriamo vada meglio per l'edizione estiva!  ;)
LuceOmbra, blog progetti in corso http://fantasyluceombra.blogspot.it/

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Playtest del sabato sera
« Risposta #13 il: 2013-03-04 14:28:23 »
Grazie a Matteo e Evelin, in particolare per il post sessione, ne avevo bisogno. :)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: playtest Etruscon