Chiacchieriamo > Generale
[CnV] -Spiegel- ti tocca almeno una città!
Moreno Roncucci:
Eccomi! Ci sono! Dove si firma?
(che a Cani mi fanno SEMPRE fare il GM! Come giocatore ho giocato un personaggio solo... :( )
Simone Micucci:
Ci stiamo già organizzando.
E siccome tra i giocatori ci sono anche i miei giocatori di Trollbabe...cioè Moreno Roncucci e Marco Andreetto...bisogna vedere prima come proseguire.
Nel senso attualmente abbiamo Trollbabe del Mercoledì. Il Cani potrebbe andare alla fine del ciclo di Trollbabe, lasciando invariato il nostro appuntamento del Mercoledì.
Lo chiameremo "Mercoledì GM -Spiegel-"
Moreno...a Cani e a Trollbabe sono pure io all'attivo con troppi pochi personaggi. Quand'è che qualcuno mi restituisce il favore e mi fa spaccare qualche culo e salvare qualche città dal peccato?
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2013-02-06 13:52:38 ---Lo chiameremo "Mercoledì GM -Spiegel-"
--- Termina citazione ---
Bene! (anche se magari a volte non sarà di mercoledì) 8)
--- Citazione ---Moreno...a Cani e a Trollbabe sono pure io all'attivo con troppi pochi personaggi. Quand'è che qualcuno mi restituisce il favore e mi fa spaccare qualche culo e salvare qualche città dal peccato?
--- Termina citazione ---
Ho qualche progetto in mente che potrebbe interessarti... 8)
Giulia Cursi:
Fammici giocare un po' e potrei diventare una GM di Cani, mi intriga l'idea di creare una città.
Marco Andreetto:
Naturalmente anche il mio è un impegno d'onore!
Per sdebitarmi ti farò da "giocatore speciale" quando e come vorrai. ;)
Anche perchè mi piace giocare con te ma ti ho visto solo dalla parte del "Master". Vorrei vederti anche con un pg.
A proposito e tu che tipo di Cane fai di solito???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa