Ecco la mia città,fatta in 25 minuti,però...(ma dovevo scriverla al computer..)
Orgoglio
Fratello Hamilton pensa che sua moglie, sorella Cornelia, debba occuparsi anche dell’educazione dei figli,perché il suo lavoro nei campi gli porta via troppo tempo.
Ingiustizia
Sorella Cornelia è costretta ad occuparsi anche dei ragazzi e della casa,e trascura suo marito e sé stessa
Peccato
Fratello Hamilton picchia sorella Cornelia per le sue mancanze.
Attacchi demoniaci
Il lavoro nei campi porta via sempre più tempo agli uomini del paese. La terra si fa secca ed arida.Le donne del paese si trovano a dover svolgere anche alcuni compiti degli uomini.
Falsa dottrina
Sorella Cornelia, stanca di essere battuta, e non trovando conforto dal sovrintendente fratello August, pensa che gli uomini non siano necessari ad una buona famiglia.
Culto Corrotto
Sorella Lavinia e sorella Sybrina, amiche di Cornelia,la aiutano nei lavori di casa,e in cambio lei aiuta loro.
Falso sacerdozio
Anche sorella Lavinia e sorella Sybrina vengono battute dai mariti(fratello Newton e fratello Obediah),e si convincono che il loro aiuto sia nullo.
August giustifica i mariti
Stregoneria
Alcune notti, quando i loro mariti non sono ancora tornati,le tre donne si ritrovano a casa di sorella Cornelia per lamentarsi tra loro,e augurarsi che i loro mariti non tornino più.
Odio e omicidio
Durante una di queste riunioni si presenta sorella Sybrina, in ritardo e pesantemente ferita. Ha battuto il marito sulla testa,m non è morto,ed è a casa svenuto. Le tre donne vanno da lei e finiscono il lavoro,buttando poi il corpo nel fiume.
Il paese saprà che Obediah non è mai tornato dai campi.
manca cosa vogliono i png eccetera....che dite?
ok,via al processo.