Autore Topic: [EtrusCon] Eventi  (Letto 11078 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #15 il: 2013-01-28 21:11:41 »
...e comunque sull'organicon c'è già,la convention...solo che nessuno ci ha messo niente....Alberto,perchè non fate come quest'estate,che si è fatta una serata di giochi brevi???
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #16 il: 2013-01-28 21:41:33 »
Giusto! Potremmo ripetere l'esperienza di playtest di giochi brevi! Quest'estate mi pare aver girato bene, e così si toglierebbero dall'imbarazzo quei giochi, come Novanta minuti, che non riempiono uno slot intero.

Per me, potrebbe essere il sabato sera.

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #17 il: 2013-01-29 05:36:07 »
Per ora gli eventi di Sebastian sono:
Hell for Leather venerdì sera, Chronicles of Skin sabato giorno e poi fa i playtest la domenica.
Il sabato sera è impegnato ad una partita a Beyond the Mirror.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #18 il: 2013-01-29 10:55:01 »
Guarda,Simone,che era il contrario:Cos il venerdì sera,e Hell for Leather sabato mattina.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #19 il: 2013-01-29 11:10:28 »
A me va benissimo la slot con i giochi multipli! Bene anche x farla il sabato!
LuceOmbra, blog progetti in corso http://fantasyluceombra.blogspot.it/

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #20 il: 2013-01-29 14:02:03 »
qualcuno che vuole giocare i miei ha delle preferenze su che momento dovrei metterli?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #21 il: 2013-01-30 11:39:13 »
Per la parte GDT tenete presente che una ludoteca (o una mini-ludoteca) non funziona come una con di GDR, cioè non ha senso la divisione in slot.
Ok, ci si può accordare prima su cosa giocare - e di solito è bene farlo per giochi lunghi - ma altrimenti si decide lì per lì in base a che giochi ci sono e a cosa al gruppo va di fare. Dato che le partite sono rapide e le spiegazioni non durano (con un dimostratore decente) più di cinque minuti, e soprattutto se il senso della mini-ludoteca è "tappare i buchi" non ha senso ricorrere allo "slot".

A meno che non sia una mini-ludoteca (stile Nova Ludica), ma "ognuno porta quel che vuole" (stile Serata Fra Amici), e allora non serve nemmeno che allerti Creatori di Divertimento, si fa una cosa alla buona.
Simone, fammi sapere :)
Marco Valtriani, capopapero

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #22 il: 2013-01-30 11:54:22 »
Per i gdt io porto i miei comunque poi se non ho niente da fare rubo qualcuno per giocare, quando farò il post per quello che porto metterò anche la lista dei gdt.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #23 il: 2013-02-01 18:53:54 »
Inseriti due eventi programmati, uno di Sebastian ed un altro già presente in OrganiCon.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #24 il: 2013-02-02 13:28:15 »
e mettiamolo,sto link a organicon: http://www.webinprogress.it/organiCon/# dai dai dai con gli eventi!!!!!!!
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #25 il: 2013-02-02 17:18:59 »
Bòn raga, inserisco l'evento di playtest giochi vari al sabato sera.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #26 il: 2013-02-08 01:21:40 »
Ma nessuno si segna a hell for leather?!?!?!?
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:[EtrusCon] Eventi
« Risposta #27 il: 2013-02-09 20:17:22 »
Inserito Solum Caeca Ferocia al venerdì sera.

Tags: