[cite]Autore: adam[/cite][p]Questo significa che tu hai fallito solo un simple contest da quando giochi? °L° Complimenti![/p]
Beh finora abbiamo fatto una sola sessione... E sì, abbiamo vinto parecchio, io ho già preso il mio primo punto avanzamento...

Ma tornando IT:
[cite]Autore: adam[/cite][p]battendo gli eroi in un simple contest l'antagonista recupera strife![/p]
Questa non la conoscevo, ma è molto interessante nell'ottica del generare "conseguenze": mettere come conseguenza un simple contest da 2d6 è gratis per l'Antagonista; se gli eroi lo superano, bene, si prendono qualche punticino di Gloria... Ma se lo falliscono, l'Antagonista recupera Strife.
E, dopo un po', gli eroi avranno ancora voglia di andare a caccia di guai e risolvere i problemi a forza di killate, se le "conseguenze" del loro gesto (il o i contest che ne derivano) sono dei bocconi poco succosi che potrebbero far guadagnare strife all'Antagonista? (che puntualmente egli potrebbe utilizzare per vendere cara la pelle nei contest o nelle battaglie più importanti)