Play by Forum > (Deus Opera) PbF 1

[Deus Opera] Missione 1 - Morgan

<< < (6/9) > >>

rgrassi:
"Poseidone! Aiutaci!" gridò Morgan, lanciandosi verso la nave nemica dopo averla arrembata con i rampini. Tutto l'equipaggio gridò di gioia e si lanciò sul ponte nemico dove la battaglia iniziò subito.
Morgan si diresse velocemente verso il capo dei vikinghi e dopo qualche secondo di combattimento lo bloccò, la spada alla gola, sul portone che conduceva nella stiva.

Giorgia:
Scelgo la variante di Giovanni

Giovanni Micolucci:
Ok io narro dal Punto di vista di Marte!
Marte "Poeseidone ahaha! Viscida divinità, guarda cosa succede ai tuoi mortali! Assaggia la mia IRA!", Morgan blocca con un'abile mossa l'eroe malvagio(l'Eroe Malvagio in realtà si rivela il vecchio William Fly), ma quest'ultimo si illumina di un'aura nera, il suo equipaggio si terrorizza e inizia a tornare indietro. Morgan non demorde, ma la sua forza diventa brutale scaraventandola in acqua!

(Scusate se modifico: Token sul Tavolo 1, TOKEN USATI 1, TOKEN GIOVANNI 1) non svantaggio mi piace quello che ha narrato Roberto e mi sta bene se il fato vorrà la sua volontà!^_^

rgrassi:
2 4
6

Successo parziale. Quindi interviene il pubblico, giusto?
Rob

Giovanni Micolucci:
Si tocca a Giorgia.

Poi tu Roberto, scegli la Variante che ti piace di più fra la mia e quella di Giorgia, chi sceglierai narrerà la scena di Libero Arbitrio che poi vi spiego.

Quindi prima di farlo aspetto che scegli!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa