Autore Topic: Spione PbF 1 - fase 10 - Crisi  (Letto 16746 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 10 - Crisi
« Risposta #45 il: 2009-06-05 20:18:24 »
Signori, sarà poco modesto da parte mia, ma direi che possiamo applaudirci e congratularci a vicenda per queste due storie...  :-)

Io ne sono rimasto tanto soddisfatto che vorrei iniziare a breve altri PBF di Spione, ma questi saranno argomenti per altri thread. Invito gli altri partecipanti a postare qui (nel thread di gioco, non in quello dei commenti - questo è il commiato al pubblico dopo che è calato il sipario) un ultimo commento.

E poi a commentare ancora, ma con l'intervento anche degli spettatori, nel thread di commento QUI
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Claudia Cangini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 10 - Crisi
« Risposta #46 il: 2009-06-05 20:30:15 »
Beeellooooo!

;____; siete stati tutti meravigliosi, quest'ultima Crisi mi ha commosso. Grazie per la bellissima esperienza!

A risentirci fra pochissimo per commenti più corposi e una folle proposta.

Ciau!
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Spione PbF 1 - fase 10 - Crisi
« Risposta #47 il: 2009-06-05 20:53:34 »
Aggiungo i miei applausi!
Non nutrivo grandi aspettative da un play by forum e invece sono stata decisamente smentita: veramente una bellissima esperienza, un ottimo clima, giocate geniali che si auto-alimentavano una dopo l'altra e due storie davvero avvincenti!
Un grazie speciale a Spione che ha reso possibile tutto questo!^^

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 10 - Crisi
« Risposta #48 il: 2009-06-05 21:09:08 »
Un applausone meritatissimo a tutti quanti, davvero col cuore :)
Sono contento di aver potuto cogliere al balzo l'opportunità di partecipare a questo PbF e di aver trovato cotanti "compagni di viaggio"; ed è stato veramente un viaggio :)
Sono davvero...uhmmm...ecco, il termine giusto è "soddisfatto", nel senso che credo di aver potuto prendere tutto quello che c'era da prendere e di essermelo goduto con voi fino alla fine :)
Bravi bravi bravi!!!

@Claudia: aspetto con ansia la folle proposta :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: