Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Polaris]Prima esperienza

<< < (2/2)

Jacopo Melia:
Una domanda alla volta =)

momenti che mi sono particolarmente piaciuti: uhm, difficile dirlo, la sessione in sè mi è piaciuta molto, potremmo dire che il momento che mi è piaciuto di più e stato l'incontro tra il triangolo  Capella-Acamar-Shizami. Situazione molto particolare, molto seria ma tutta da ridere xD
le meccaniche del gioco che secondo me li hanno permessi: la risposta sta proprio nella domanda. Polaris ha una meccanica di gioco virtualmente infinita, con una vastità di opzioni incalcolabili. Per ogni cosa che succedeva, potevamo diramare la storia in mille direzioni diverse, il tutto senza rischiare di esagerare troppo^^
Un momento solo non mi è piaciuto, quando ho fatto l'errore di Algorab. La sua scena è durata troppo poco, troppo corta, senza particolari colpi di scena. Potrei dire che è stata troppo scorrevole per quello che volevo fare. Avrei potuto "evitare" questo malcontento allungando leggermente la scena. Magari potevo far apparire dentro il Museo un'altro Cavaliere, mio sostituto. La trama si sarebbe rivelata molto più interessante, e ci saremmo potuto chiedere "perchè? Chi è lui? Dov'è il vecchio custode, Capella? Ok, è ambientato in una epoca diversa rispetto a quella dell'altro Trio, ma che cosa è successo nel frattempo? Perchè nessuno ne ha parlato?"
E via dicendo.

Spero di essere stato chiaro =)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa