Autore Topic: Il Thread delle domande  (Letto 3406 volte)

Il Thread delle domande
« il: 2013-01-14 18:09:44 »
Un thread per raccogliere dubbi, domande e chiarimenti in vista della INC '13.

Comincio io con una domanda ormai di rito: la maglietta si può avere in 3XL? 
Una delle teste di Janus

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Il Thread delle domande
« Risposta #1 il: 2013-03-04 15:40:42 »
Quando e dove mi posso proporre come segretaria?
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Il Thread delle domande
« Risposta #2 il: 2013-03-05 09:52:51 »
Comincio io con una domanda ormai di rito: la maglietta si può avere in 3XL?

Sì. Ma deve arrivare da più lontano, quindi metterei come data indicativa limite per prenotare ed essere sicuri di averla il 31 marzo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Il Thread delle domande
« Risposta #3 il: 2013-03-06 11:26:22 »
Quando verrà aggiornato il sito?
^__^

Il mese prossimo voglio accordarmi sui giochi da portare perchè ho ancora molte indecisioni (e dipende da chi viene e da chi ha voglia di giocare qualcosa con me).
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Il Thread delle domande
« Risposta #4 il: 2013-03-06 22:38:19 »
C'avete ragione tutti.
Però posso dirvi che domani esce una serie di news, oltre che probabilmente il sito INC13 dovrebbe diventare un pò più funzionale e meglio raggiungibile.

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Il Thread delle domande
« Risposta #5 il: 2013-03-18 12:37:38 »
sul sito è indicato il costo per i 3 giorni e per le giornate singole, quindi se volessi venire solo sabato e domenica devo prendere in considerazione il prezzo dei due giorni singoli?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Re:Il Thread delle domande
« Risposta #6 il: 2013-03-18 15:13:00 »
sul sito è indicato il costo per i 3 giorni e per le giornate singole, quindi se volessi venire solo sabato e domenica devo prendere in considerazione il prezzo dei due giorni singoli?


No, quella che devi guardare è l'iscrizione full (che costa meno!) perché il venerdì è gratuito.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Il Thread delle domande
« Risposta #7 il: 2013-03-19 01:54:26 »
perfetto! ;)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: