Play by Forum > (Deus Opera) PbF 1

[Deus Opera] Vi va un PBF?

(1/2) > >>

Giovanni Micolucci:
Si potrebbe fare un PBF di Deus Opera, con ambientazione vattela a pesca, si potrebbe anche giocare a Star Wars, ma penso sia più complicato in PBF rispetto DO. A me piacerebbe provare ambientazione con: Pirati, stile pirati dei caraibi.

Per lanciare i dadi usiamo quello di lapo (http://lapo.it/rpg/dadi.php) anche perché se uno lanciando ottiene successo, evitiamo di fare doppi post, oppure può direttamente dire: Successo Parziale Giovanni, Andrea dite la vosta...

Massimo 4 giocatori. Impegno 1 Post a Settimana(poi se ne facciamo d+ ben venga)!:)  Non dovete nemmeno leggere il manuale (c'è il video)...

Dai dai dai dai dai dai!

Giovanni Micolucci:
Matteo Mantovani è dei nostri. Altri due posti disponibili susu non fate i pigri e gli allergici... ci aspettano memorabili avventure a bordo di un vascello pirata sgangherato!

rgrassi:
Ci sono.
Rob

Giorgia:
A me piacerebbe   :)

Giovanni Micolucci:
Ottimo siamo al completo con Giorgia!^__^

Teniamolo come Ordine al tavolo questo:
> Giovanni
> Matteo Mantovani
> Roberto Grassi
> Giorgia

Prima di parlare magari guardatevi il video manuale (vi do poi il link anche al cataceo)!
Lo metto qua: https://docs.google.com/file/d/0Bz2GDFq1A03nQzhWU2pKTkxTM0E/edit

Unica cosa questo l'ho creato per un gruppo che già conosce Cartooner (che ha lo stesso motore), però sostanzialmente in PbF i dettagli in più c'è li spieghiamo al volo. in pratica dopo il primo conflitto, il produttore (vedete poi nel video chi è) può dire ora narro io o il Regista può dire passo lo scettro al mio produttore... (nel PBF magari facciamo che dopo un conflitto lo passiamo direttamente al Produttore lo scettro)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa