Autore Topic: Presentazione  (Letto 3556 volte)

Presentazione
« il: 2012-06-27 14:47:23 »
Salve a tutti,
mi chiamo Gabriele, ho 23 anni, diplomato Geometra ma mi sto laureando in Musicologia, e sono approdato su questo forum dopo aver acquistato da Janus. In realtà ne sono venuto a conoscenza durante le iscrizioni allo GnocCon dell'anno scorso, a cui ho partecipato e incontrato varie persone come Pat (Patrick), Mario ed Ezio, più altri ancora.

Mi è stato chiesto di parlare un pò del mio BG ludico:
- gioco da circa 6 anni a DnD, tassativamente 3.5, sia come DM che Giocatore, attivamente in real e via forum (pbf).
- ho giocato un pò di volte a Vampiri : La Masquerade, scrivendo pure un avventura non ancora giocata.
- ho giocato a Sine Requie, e lo possedevo finchè qualcuno del gruppo non mi ha perso il manuale.
- ho giocato a RuneQuest II, che trovo migliore sotto alcuni aspetti di DnD.
- ho giocato a Cthulhu.
- ho giocato ad altri gdr tradizionali di cui non ricordo ,in questo momento, il nome.

Di Indie ho provato Poison'd e "questa sera" mastererò NCaS !!!
You See, I Cannot Be Forsaken

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 2012-06-27 14:50:42 »
no, ma aspetta.... Arch, sei tu? O________O


B E N V E N U T O N E !!!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: 2012-06-27 14:55:15 »
Benvenuto da parte dello staff! Se hai bisogno di qualche informazione... Basta Chiedere™!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #3 il: 2012-06-27 15:11:12 »
Mi raccomando se hai domande chiedi, così facciamo lavorare un po' questi Facilitatori!

Se invece hai dubbi riguardo qualche gioco la sezione Gioco Concreto va sempre bene! Sempre mettendoci degli esempi di gioco, così possiamo aiutarti a capire cosa non ha funzionato.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Presentazione
« Risposta #4 il: 2012-06-27 15:26:08 »
Benvenuto!

Di sicuro ci siamo incontrati o almeno incrociati alla scorsa Gnocco, ma la mia pessima memoria per nomi e volti colpisce ancora ç_ç

Re:Presentazione
« Risposta #5 il: 2012-06-27 15:29:12 »
no, ma aspetta.... Arch, sei tu? O________O


B E N V E N U T O N E !!!

Sono proprio io! :D grazie
You See, I Cannot Be Forsaken

Re:Presentazione
« Risposta #6 il: 2012-06-27 15:30:12 »
Benvenuto da parte dello staff! Se hai bisogno di qualche informazione... Basta Chiedere™!

Provvederò quanto prima !  8)  grazie
You See, I Cannot Be Forsaken

Re:Presentazione
« Risposta #7 il: 2012-06-27 15:30:56 »
Mi raccomando se hai domande chiedi, così facciamo lavorare un po' questi Facilitatori!

Se invece hai dubbi riguardo qualche gioco la sezione Gioco Concreto va sempre bene! Sempre mettendoci degli esempi di gioco, così possiamo aiutarti a capire cosa non ha funzionato.

ok, grazie mille  :)
You See, I Cannot Be Forsaken

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #8 il: 2012-06-27 16:46:26 »
Il profeta Serenello dice: Tu sarai la prossima vittima di MonsterHearts!

Benvenuto di cuore. :)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #9 il: 2012-06-27 22:05:00 »
Ciao Gabriele.
Felice di vedere che hai raccolto il mio invito.

Buona fortuna con NCaS!!! ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Presentazione
« Risposta #10 il: 2012-06-28 14:55:21 »
Ciao Gabriele!!

Benvenuto su GcG!!
^_^

Ovviamente non vedo l'ora di provare qualcuno dei miei giochi preferiti con te. <3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Re:Presentazione
« Risposta #11 il: 2013-01-05 14:43:32 »
Scusate il ritardo, non vedevo il forum da un pò :(

Ciao Gabriele!!

Benvenuto su GcG!!
^_^

Ovviamente non vedo l'ora di provare qualcuno dei miei giochi preferiti con te. <3

Speriamo di riuscire prima o poi :)

Il profeta Serenello dice: Tu sarai la prossima vittima di MonsterHearts!

Benvenuto di cuore. :)

Grazie mille. Eh mi sa che la Profezia, questa, si stia avverando!
You See, I Cannot Be Forsaken

Tags: