Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Deus Opera " Le nostre vite? Telefilm per divinità! "
Giovanni Micolucci:
Ci siamo sia con Dues Opera e ci siamo anche con MTFBWY!
Deus opera ambientazioni provate:
> Falso storica (noi ci stiamo giocando)
> Mitologica in stile Odissea (un gruppo di amici sta facendo una campagna)
> Piratesca (proviamo domenica)
> Fantascientifica in stile Serenity (un secodno gruppo di amici sta facendo una campagna)
Con l'hack invece potrete giocare storie in stile Star Wars, è leggermente focalizzato sulla vita di un Jedi/Sith che è comuque uno dei Protagonisti principali (per forza di cosa...).
Non aggiungo molto altro! Se non? Provatelo!
Giovanni Micolucci:
Stanno giocando SW pare che la meccanica che da la regia in caso di conflitto al Jedy di diciamo esperienza più alta funziona bene. Effettivamente ai fini pratici non cambia molto! Forte se durante gli scontri il Jedi passa da Padawan a cavaliere e quindi poi combatte alla pari con l'altro Sith cavaliere!
Smetto di suonarmela e cantarmela!
Passo e chiudo! :D
Giovanni Micolucci:
Se qualcuno vuole guardare "May The Force Be With You" contattatemi! Se siete nel gruppo di Hangout dovrei avervi inviato già l'invito ad accedere alla Comunity dove trovare il manuale e dove ne parliamo!
I Playtest di questa mattina sono finiti, il gioco gira senza intoppi, quella che ne viene fuori è una storia in stile Star Wars, ovviamente molto personale e dipendente dal gruppo. Ma questo è buono!:)
Tornando a Deus Opera forse(mi si sono creati dei problemi) domani dovrei avere questa partita Piratesca, sono estremamente curioso di vedere cosa accadrà!
Giovanni Micolucci:
Sabato devo stare due ore a casa fra le 16:00 e le 18:00.
Ne potrei approfittare per giocare a Deus Opera o anche May The Force Be With You, fatemi sapere chi c'è!
Daniele "fenna" Fenaroli:
Una cosa rapidissima.
Avevo capito una fava di come girava il gioco, credevo fosse un conch shell game e mi ero sbagliato di brutto, il gioco riunisce varie cose di vari giochi in maniera creativa, l'ho trovato fresco e molto interessante.
Credo renda poco in Hangout per motivi più legato all'hangout stesso, cioè la dispersività.
Intanto ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato alla sessione, siete stati tutti molto gentili e molto creativi.
Grazie della giocata.
Gioco da provare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa