Autore Topic: Richiesta apertura nuova sezione  (Letto 10955 volte)

Richiesta apertura nuova sezione
« il: 2012-12-19 15:12:00 »
Salve,
volevo chiedere se era possibile aprire una nuova sezione dedicata ai personaggi che si è interpretati durante i vari giochi e che ci hanno colpito in maniera significativa o che ci hanno lasciato qualcosa dentro. Penso sarebbe carino dedicare uno spazio dove poter raccontare le vicende accadute nelle vite di questi personaggi e di cosa ci hanno trasmesso attraverso le loro esperienze e le loro scelte.
Avevo pensato che ogni discussione doveva avere come oggetto il nome del personaggio, il gioco nel quale ha vissuto, una data approssimativa della sua vita e infine il nome del giocatore che lo ha creato e portato avanti.
Per qualunque informazione sono disponibile, e se nel caso c'è bisogno di un moderatore, posso prendermi io questo incarico.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Richiesta apertura nuova sezione
« Risposta #1 il: 2012-12-19 16:17:59 »
Dacci qualche giorno, dobbiamo discuterne tra noi dello Staff del forum.

Comunque idea carina.  :D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Richiesta apertura nuova sezione
« Risposta #2 il: 2012-12-20 11:06:57 »
Ragazzi, scusate ma preferisco che la questione non venga più portata avanti. Pensavo ad una cosa molto più semplice, era soltanto un'idea divertente, invece adesso sta diventando una cosa che ha un peso che io non mi sento di darle. Chiedo scusa a tutti se vi ho causato problemi o perdite di tempo inutile, la prossima volta conterò fino a 1000 prima di proporre una qualunque cosa. Baci a tutti

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Richiesta apertura nuova sezione
« Risposta #3 il: 2012-12-20 13:18:29 »
non conosco nel dettaglio la tua idea, ma potresti semplicemente aprire un topic e ricordare i tuoi personaggi. Alla fine non sarebbe tanto diverso da un semplice actual play, no?

tipo questo topic di Dario Delfino: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8591.0
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: