Autore Topic: [INCbook '13] Infettati dall'entusiasmo  (Letto 1803 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
[INCbook '13] Infettati dall'entusiasmo
« il: 2012-12-19 12:48:00 »
Ecco l'abstract del mio articolo per l'INCbook 2013. Questa volta provo a scriverlo da sola, non so cosa ne verrà fuori alla fine, ma sono felice che diversi amici mi abbiano dato i loro punti di vista.  ;D


INFETTATI DALL’ENTUSIASMO

Ognuno di noi ha degli interessi, passioni che coltiva anche da diversi anni ed è naturale voler condividere le proprie passioni con altre persone, specialmente con chi ci è vicino.
Se si è ricettivi ciò succede anche nel senso opposto, scoprendo di amare alcuni autori di fumetti o determinati registi di film proprio grazie al consiglio di un amico o a un gioco.
Ciò di cui voglio parlare in questo articolo è l'importanza di trasmettere il proprio entusiasmo quando parliamo ad un'altra persona di qualcosa a cui teniamo, concentrandomi in particolare sui giochi di ruolo.
Inoltre intendo approfondire anche con l'aiuto dei commenti di altre persone, quanto in un gioco di ruolo e anche in altri campi il seguire i consigli degli altri e il loro amore possa farci scoprire una nuova passione e arricchirci.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: