Autore Topic: La prima trollbabe...  (Letto 9762 volte)

Caleb75

  • Membro
  • Alessandro M
    • Mostra profilo
La prima trollbabe...
« il: 2012-12-18 22:01:08 »
...è lei: la mitica Red Sonja! :D

Think different

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #1 il: 2012-12-19 11:19:10 »
Bellissima illustrazione... sporcata con del Comic Sans, porcappp...
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #2 il: 2012-12-19 12:46:11 »
sporcata con del Comic Sans, porcappp...

Bah. Troppo elitismo da queste parti.

Sporcata con un caption qualunque, in effetti.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #3 il: 2012-12-19 14:44:10 »
Ma che elitismo... evitare il Comic Sans è veramente il minimo del buon gusto. XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:La prima trollbabe...
« Risposta #4 il: 2012-12-19 14:54:09 »
Outraged feminist posts incomin in 3... 2... 1...
Anche io ho un blog

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #5 il: 2012-12-19 15:57:05 »
Outraged feminist posts incomin in 3... 2... 1...
No, perché dovremmo?
Abbiamo visto molto di peggio.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:La prima trollbabe...
« Risposta #6 il: 2012-12-19 16:44:59 »
Non si sa mai.


In ogni caso, a me il disegno piace molto: è intenso, dinamico pur nella staticità della figura (il sangue che scorre lungo la coscia, i capelli mossi dal vento) e soprattutto realistico (Sonja ha i muscoli piatti e un torace umanamente possibile per una donna che non ha un filo di grasso in corpo). Bello! :)
Anche io ho un blog

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #7 il: 2012-12-19 16:46:19 »
A parte la vita leggermente troppo sottile, per me è un disegno davvero bello.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:La prima trollbabe...
« Risposta #8 il: 2012-12-19 17:03:22 »
(tra l'altro, stavo guardando l'illustrazione mentre ascoltavo Bat Out of Hell di Meat Loaf e... beh, guardare in quegli occhi e sentire "And I know that I'm damned if I never get out/And maybe I'm damned if I do /But with every other beat I got left in my heart /You know I'd rather be damned with you /Well, If I gotta be damned you know I wanna be damned /Dancing through the night with you " fa un certo effetto)
Anche io ho un blog

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #9 il: 2012-12-19 17:16:12 »
Mmmm...  non so, la posa è completamente innaturale. O meglio, è in posa per mostrare il culo (notare la gamba semipiegata e come culo e testa siano girati dalla stessa parte ma il torso no). Per non parlare della curva della schiena.

Aggiungici l'armatura assurda (dopo il bikini di chain mail, ecco il perizoma di chain mail. A quando il tanga?), ed è esplicitamente una pin-up in posa. E l'espressione esprime non tanto ferocia guerriera quanto "ti sbrighi a dipingere che ho freddo vestita così?".

Poi, a parte questo, il disegno è bello, intendiamoci.  Ma ormai non siamo abbastanza grandi da abbandonare cose tipo i bikini di Chain Mail? Se vuoi aggiungere erotismo ad un illustrazione fantasy, non fai prima a dipingerla nuda? Belit combatte praticamente nuda nelle storie di Conan (anche lui, essendo su una nave...), metterle un bikini di Chain Mail non è un aggiungere erotismo, è metterci una foglia di fico.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #10 il: 2012-12-19 17:47:37 »
Quella purtroppo è la tenuta tipica di Red Sonja.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:La prima trollbabe...
« Risposta #11 il: 2012-12-19 17:50:39 »
Red Sonja senza il chainmail bikini sarebbe come un Tex senza la camicia gialla: un altro personaggio.


Anyway, ora che ho notato... sbaglio, o il sangue che cola lungo il fianco e la gamba non ha una fonte visibile?
Anche io ho un blog

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #12 il: 2012-12-19 18:04:28 »
È un po' così: http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2011/329/e/9/avengers_booty_ass_emble_by_kevinbolk-d4hb4xl.jpg

Comunque stiamo qui a sindacare? Io ho disegnato tutte le mie Trollbabe, ma chi non si ritiene bravo a disegnare può tranquillamente cercare immagini e so bene quanto sia difficile trovare immagini di donne con corna, che non siano succubi.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #13 il: 2012-12-19 20:00:47 »
Più che bikini chainmail mi sembra l'armature di Achille, visto che copre solo i talloni... ;)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:La prima trollbabe...
« Risposta #14 il: 2012-12-19 20:29:24 »
@Serenello: fanmail

@Ernesto Pavan: è un armatura, non è il costume di un supereroe! Conan cambia tranquillamente, in un avventura è praticamente in perizoma, in un altra ha un armatura completa d'acciaio, sono vestiti.  Perchè Red Sonja dovrebbe portare sempre lo stesso straccetto? (oltretuto, è una donna: che non si cambi MAI d'abito lo trovo quasi più inverosimile del bikini di chain mail...   8) 8) )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: