Autore Topic: Presentazione  (Letto 3430 volte)

Presentazione
« il: 2012-12-18 16:53:07 »
Ciao a tutti, è da un pò che seguo il forum e ho deciso finalmente di presentarmi :)
Gioco di ruolo da diverso tempo e qualche anno fa mi sono imbattuto nei miei primi giochi coerenti; da allora mi sono interessato molto ai giochi di questo tipo e ne ho anche provati diversi, anche se non quanti avrei voluto...
Spero di trovarmi bene qui  ;)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 2012-12-18 17:02:16 »
Ciao e benvenuto anche da parte dello staff!
Se hai bisogno di qualcosa... Basta Chiedere™! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: 2012-12-18 17:12:12 »
Benvenuto!

Di dove sei? E che giochi hai già provato? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #3 il: 2012-12-18 17:47:57 »
Ciao! Come mai sei uscito dall'ombra ora?  ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Presentazione
« Risposta #4 il: 2012-12-18 18:10:32 »
Benvenuto!

Di dove sei? E che giochi hai già provato? ^^

Grazie!
Sono di Genova, abito a Pegli per essere precisi :)
Allora ho giocato a Non cedere al Sonno, Lo Spirito del Secolo, tre partite a Trollbabe di qualche sessione, un paio di partite a Fiasco e un penny per i miei pensieri, a Cani nella Vigna tre città mi pare, poi mezza partita ad Annalise, due volte a Kagematsu (la prima andata malissimo, la seconda bene), poi ho giocato molto a Il Mondo dell'Apocalisse e ho una partita in corso a Hot War :P

Re:Presentazione
« Risposta #5 il: 2012-12-18 18:24:07 »
Ciao! Come mai sei uscito dall'ombra ora?  ;D
Quando ho comprato Annalise a Lucca l'anno scorso avevo detto al ragazzo di Narrattiva che mel'aveva venduto che avrei scritto sul forum com'era andata con il gioco, per pigrizia non l'ho più fatto ma è da un pò che pensavo di presentarmi perchè a volte ho problemi con i giochi e penso che la cosa migliore sia chiedere consiglio qui. La spinta definitiva mel'ha data il fatto che devo anche impadronirmi di alcune skin di Cuori di Mostro che non possiedo e ho visto che si possono prendere mediante azioni benefiche:p

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Presentazione
« Risposta #6 il: 2012-12-18 18:40:44 »
Stica!bel curriculum,non c'è che dire! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re: Presentazione
« Risposta #7 il: 2012-12-18 21:10:57 »
saluti da un altro genovese da un po ` felicemente convertito :-)
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Lavinia

  • Visitatore
Re:Presentazione
« Risposta #8 il: 2012-12-20 09:34:13 »
Benvenuto! ^_^

Hai fatto bene ad uscire dalle ombre ;) il forum è proprio il luogo giusto se hai bisogno di chiarimenti!


Tags: